Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pastiglie Cbr 600 rr 2007

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pastiglie Cbr 600 rr 2007

Ciao ragazzi.
    Dovrei cambiare le pastigle anteriori del mio cbrrino rr 2007.
    Uso la moto su strada al 90% e non vorrei sbagliare l'acquisto con un prodotto che mi fotta i dischi.
    Ho telefonato al mio rivenditore di fiducia e mi ha proposto le bracking normali a 30 euro coppia e le bracking sinterizzate a 37 euro.
    Mi sapete dire cosa convenga prendere e se le citate vanno bene?

• Font Size
    Originally posted by key87 View Post
    Ciao ragazzi.
    Dovrei cambiare le pastigle anteriori del mio cbrrino rr 2007.
    Uso la moto su strada al 90% e non vorrei sbagliare l'acquisto con un prodotto che mi fotta i dischi.
    Ho telefonato al mio rivenditore di fiducia e mi ha proposto le bracking normali a 30 euro coppia e le bracking sinterizzate a 37 euro.
    Mi sapete dire cosa convenga prendere e se le citate vanno bene?
    rimonta le originali

se devi montare delle sinterizzate di fascia stradale,usa le genuine

se ti vuoi ribaltare,dopo servono pasticche parecchio + racing ma dopo il rischio,se sei uno che "stacca" non frena davvero ? quello di curvare i dischi o mangiarli in poco tempo

finch? hai i dischi originali,per un uso stradale e solo qualche domenica in pista,pasticche genuine quando cambierai i dischi con qualcosa di after dopo il dioscorso sar? differente

Comment

• Font Size
      carissimo bosco,
      ? sempre un piacere leggerti.
      Il problema ? che non ho un conce honda nei paragi e il mio mecca disponibili ha solo bracking... normali o sint.
      Le bracking non sono buone?
      E se si, le prendo normali?

Comment

• Font Size
        Originally posted by key87 View Post
        carissimo bosco,
        ? sempre un piacere leggerti.
        Il problema ? che non ho un conce honda nei paragi e il mio mecca disponibili ha solo bracking... normali o sint.
        Le bracking non sono buone?
        E se si, le prendo normali?
        le puoi comprare anche su internet le genuine

non ? che non sono buone...cerca di capire...sinterizzate x sinterizzate di fascia strada/pista nessuna pasticca ? sopra una genuine honda CON LA CONSAPEVOLEZZA CHE NON FARA' MAI DANNI

Comment

• Font Size
          ah ma quindi sono sinterizzate le originali?
          Un'ultima domanda giusto per spiegare meglio la situazione.
          Avevo pensato di prenderle su internet, ma il problema ? il seguente:
          Oggi ho rimesso le gomme... dopo aver fino le diablo rosso II (buonissime gomme) a 2800 km... e nel cambiare le gomme ho visto le pastiglie avanti finite.
          Ora, essendoci un raduno a cui NON POSSO mancare sabato (350 km di cui 250 di curve stupende), devo ASSOLUTAMENTE montare le pasticche nuove entro domani.
          Detto questo le domande sono:
          1 Le pasticche originali che sono sul cbr 600 rr sono normali o sinterizzate?
          2 Una pasticca bracking normale non mi garantisce sicurezza e soprattutto zero problemi sui dischi dal momento che non ha un coefficiente d'attrito esagerato?
          3 Una sinterizzata quanti km fa in media nel caso di uso MONTAGNA CURVE e sempre 2 e 3 marcia?
          Ci tengo a precisare che vorrei una pasticca come l'originale per caratteristica dato che mi sono trovato bene...

Comment

X
          Working...
          X