Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

setting, come dove perch?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

setting, come dove perch?

premessa: ho comprato a inizio stagione un cbr600rr 07 solo pista con mono ohlins ttx e forcelle con molle e pompanti sempre ohlins.
    purtroppo non ho potuto parlare con il vecchio propietario in quanto ? mancato 3 anni fa e la moto era ferma dal 2009.
    non l'ho toccata minimanente in quanto essendo stato fermo per 6 anni andava pi? che bene cos?..

ad oggi mi trovo benino, le gomme non le strappo ( tranne 2 SC1 al posteriore ) ma mi piacerebbe iniziare a " cucirmela addosso " .

da dove incomincio? avete qualche consiglio base dal quale partire?
    a dire il vero sento che non ? proprio a posto, il posteriore ondeggia nei cambi di direzione, e a moto piegata non ho feeling ad aprire...
    l'anteriore invece ? troppo troppo duro ( ho su un segno per vedere l'affondamento delle force e mancano circa 6 cm dal fondocorsa ) e faccio fatica ad inserirla come vorrei...

prima di fare cagate quindi vi chiedo come fare per partire da un setting neutro e via via modificare fino a che non la sento pi? " mia " .

sbaglio a voler fare io? la porto da qualcuno ( ma mi spiegano poi? ) o la lascio cos??

non sono un missile ma neanche un cancello ( prima volta misano 1.58, seconda volta 1.53 basso e se torno so che scendo sotto il 50 - mugello prima volta 2.13 e voglio arrivare per agosto molto preparato per scendere sotto il 10 :1: )

ps: blackass :fet:

• Font Size
    consiglio serio:

controlla cosa hai di molle......poi prendi una bella scheda ohlins e comincia a mettere tutto "da scheda".....poi da li ti muovi......ma almeno sai ke hai un punto di partenza...

consiglio stile "blackbass":

dai gas e non rompere le palle !!!
    Last edited by blackbass; 17-07-12, 13:06.

Comment

X
    Working...
    X