Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma hai dato vernice nera opaca e niente trasparente?.....cos? avevo fatto sull' r6 e ha resistito per sempre, ho venduto il serbatoio un paio di settimane fa
hai carteggiato prima?
io dovrei fare qualcosa del genere sullo sputer
aveva la vernice opaca di serie... una bella merda! si ? segnato in pochissimo tempo.
piuttosto lo faccio nero lucido o bianco lucido che non ? male (ma la vedo difficile)
hai carteggiato prima?
io dovrei fare qualcosa del genere sullo sputer
aveva la vernice opaca di serie... una bella merda! si ? segnato in pochissimo tempo.
piuttosto lo faccio nero lucido o bianco lucido che non ? male (ma la vedo difficile)
non ? mica difficile... anzi ora che c'? il sole fuori fai anche prima... ovviamente a casa non ho il forno, ma avendo fatto i pezzi neri, li ho messi al sole ed era come averli messi in forno.... in 1 ora ho dato 2 mani a tutto, 3 mani solo al serbatoio...
ho usato all'incirca mezzo chilo di vernice
prima ho carteggiato direttamente con quella da 5000, praticamente ho satinato...
ma basta ed avanza... a mano ci avrei messo un'oretta..
azz...ma un culetto del 2005 non riesci a recuperarlo a cifre modiche??secondo me anche il terminale starebbe meglio
cmq bel lavoro..
quello dal 2003/2006 non si pu? mettere sono diversi gli attacchi e la serratura...
ci sono quelli aftermarket che lo replicano, fatti per la 98/02 solo che poi bisogna comprare anche il sottocodone, il faro posteriore il portatarga con relativa luce e poi non tutti riescono a montare il maniglione
Quando vedo una hornet mi vengono i brividi....tre anni di Hornet Cup mi son rimasti dentro.Bravo,io amo il black sulle naked e odio le cromature come te.Peccato per lo scarico,non mi piace e poi la resa del Mivv e'zero.
Quando vedo una hornet mi vengono i brividi....tre anni di Hornet Cup mi son rimasti dentro.Bravo,io amo il black sulle naked e odio le cromature come te.
complimenti per la hornet davvero stupenda
lacia il fanale originale che secondo me ? stuppendo
se proprio vuoi fare una piccola modifica
potresti accorciare il fanale come avevo fatto io
complimenti per la hornet davvero stupenda
lacia il fanale originale che secondo me ? stuppendo
se proprio vuoi fare una piccola modifica
potresti accorciare il fanale come avevo fatto io
Comment