Originally posted by jack
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Hornet 99... la trasformazione
Collapse
X
-
hai carteggiato prima?
io dovrei fare qualcosa del genere sullo sputer
aveva la vernice opaca di serie... una bella merda! si ? segnato in pochissimo tempo.
piuttosto lo faccio nero lucido o bianco lucido che non ? male (ma la vedo difficile)
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Posthai carteggiato prima?
io dovrei fare qualcosa del genere sullo sputer
aveva la vernice opaca di serie... una bella merda! si ? segnato in pochissimo tempo.
piuttosto lo faccio nero lucido o bianco lucido che non ? male (ma la vedo difficile)
ho usato all'incirca mezzo chilo di vernice
prima ho carteggiato direttamente con quella da 5000, praticamente ho satinato...
ma basta ed avanza... a mano ci avrei messo un'oretta..
con questa me n'? bastata mezza
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postbeh nell'insieme ? equilibrato.. anche il codone ? lungo.. quelli troppo corti danno l'idea di qualcosa di segato.
comunque ad occhio con questo bisogna tagliare e saldare, visto che la divisione "di serie" fa la curva in alto dopo il 4in1
Comment
-
Originally posted by Therix View Posthehehe... ma io per tutto sto lavoro ho speso 350?...
per cambiare quello che dici tu serviva pi? di 1000?
piastre, forke, ruota completa e strumentazione...
mi piacerebbe molto, ma per ora mi accontento... un domani chi sa
cmq bel lavoro..
Comment
-
Originally posted by andyp View Postazz...ma un culetto del 2005 non riesci a recuperarlo a cifre modiche??secondo me anche il terminale starebbe meglio
cmq bel lavoro..
ci sono quelli aftermarket che lo replicano, fatti per la 98/02 solo che poi bisogna comprare anche il sottocodone, il faro posteriore il portatarga con relativa luce e poi non tutti riescono a montare il maniglione
Comment
-
Quando vedo una hornet mi vengono i brividi....tre anni di Hornet Cup mi son rimasti dentro.Bravo,io amo il black sulle naked e odio le cromature come te.Peccato per lo scarico,non mi piace e poi la resa del Mivv e'zero.
Comment
-
Originally posted by KAWALEX24 View PostQuando vedo una hornet mi vengono i brividi....tre anni di Hornet Cup mi son rimasti dentro.Bravo,io amo il black sulle naked e odio le cromature come te.
Originally posted by KAWALEX24 View PostPeccato per lo scarico,non mi piace e poi la resa del Mivv e'zero.
qualche idea?? per il futuro ovvio
Comment
-
-
X
Comment