Originally posted by BOMBARDONE
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Hornet 99... la trasformazione
Collapse
X
-
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postnon hai fatto un brutto lavoro, anche se mi sembra che la vernice fosse ancora perfetta.. a me verrebbe male a metter mano al colore originale (a meno che sia color cacchina su una moto regalata).
piuttosto.. perch? non fai neri anche i foderi delle forche?Originally posted by AndreaRS250 View Postgiusto per dare un'idea
la vernice era perfetta, ma quel rosso era troppo tranquillo
i foderi delle forcelle avevo pensato di farli, ma secondo me l? con tutto lo sporco ed i sassi che arrivano, non basta la semplice verniciatura... penso bisogna annodizzarli, altrimenti dopo un mese ci saranno tutti buchini sulla vernice...
bo?? che dici??
P.S. il rendering ? bellissimo!
Comment
-
Originally posted by andyp View Postio gli avrei messo il culetto e il cruscotto della 2005 se avanzano le forche a steli rovesciati
per cambiare quello che dici tu serviva pi? di 1000?
piastre, forke, ruota completa e strumentazione...
mi piacerebbe molto, ma per ora mi accontento... un domani chi sa
Comment
-
pi? che anodizzarli, una verniciatura a polvere e un bel po' di mani di trasparente opaco.
svecchia molto mettere lo stop a filo invece che sporgente.. mi sembrava lo producessero senza star li a mettere il codone del modello successivo.Last edited by AndreaRS250; 12-07-12, 07:41.
Comment
-
Originally posted by monikaf View PostBel lavoro,bravo davvero.
Cos? ? decisamente meglio....a me il nero opaco ? sempre piaciuto.
Non me gusta,per?,il terminale...ma se piace a te...va bene cos?.
o i classici ovali che la invecchiano ancora di pi?, oppure il "suono", che con l'hornet stona...
l'X-Cone non mi ha mai fatto impazzire sulle altre moto, ma su quest'hornet mi piace...
avevo cercato anche qualcosa a passaggio basso, ma ci volevano 500? + manodopera di taglia e salda
tipo questo
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postpi? che anodizzarli, una verniciatura a polvere e un bel po' di mani di trasparente opaco.
Originally posted by AndreaRS250 View Postsvecchia molto mettere lo stop a filo invece che sporgente.. mi sembrava lo producessero senza star li a mettere il codone del modello successivo.
Comment
-
-
un qualsiasi scarico tradizionale non sfigurerebbe
senza andare a mettere merdine corte o che proprio non si sposano con una linea tradizionale come quella della hornet.
ma ho paura che poi il codone, che dovrebbe avere l'incavo, dia l'idea di qualcosa di incompleto.
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postun qualsiasi scarico tradizionale non sfigurerebbe
senza andare a mettere merdine corte o che proprio non si sposano con una linea tradizionale come quella della hornet.
ma ho paura che poi il codone, che dovrebbe avere l'incavo, dia l'idea di qualcosa di incompleto.
Comment
X
Comment