Salve a tutti: scrivo a 5 gg da un incidente in cui ho semidistrutto il mio CBR 600 rr 2008, magnifica moto cui devo un infinito divertimento in strada e pista.
La moto difficilmente sar? riparabile con poca spesa e sto "prendendo le misure" per un altro acquisto di un CBR stavolta con ABS (vado molto pi? in strada, dalle mie parti bellissime, che in pista) di cui ho letto e sentito parlare benissimo.
Unico dubbio e cruccio i 10 kg in piu della versione ABS, avendo adorato la assoluta maneggevolezza della versione standard.
Leggo su questo cose diverse: chi dice che i 10 kg si sentono molto e limitano la maneggevolezza del CBR, chi invece dice che si, i kg ci sono, ci sono ma la moto resta maneggevolissima per sua costruzione ed il peso ? poco percettibile e la differenza tra le due versioni va a favore NETTAMENTE della versione Abs.
Vi chiedo: qualcuno ha sperimentato la differenza?
Sulle riviste, poche, ho trovato posizioni contraddittorie in merito. Qualcuno ha links dove si affronta l'argomento?
grazie
La moto difficilmente sar? riparabile con poca spesa e sto "prendendo le misure" per un altro acquisto di un CBR stavolta con ABS (vado molto pi? in strada, dalle mie parti bellissime, che in pista) di cui ho letto e sentito parlare benissimo.
Unico dubbio e cruccio i 10 kg in piu della versione ABS, avendo adorato la assoluta maneggevolezza della versione standard.
Leggo su questo cose diverse: chi dice che i 10 kg si sentono molto e limitano la maneggevolezza del CBR, chi invece dice che si, i kg ci sono, ci sono ma la moto resta maneggevolissima per sua costruzione ed il peso ? poco percettibile e la differenza tra le due versioni va a favore NETTAMENTE della versione Abs.
Vi chiedo: qualcuno ha sperimentato la differenza?
Sulle riviste, poche, ho trovato posizioni contraddittorie in merito. Qualcuno ha links dove si affronta l'argomento?
grazie
Comment