Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Differenze CBR 600 rr senza e con ABS

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Differenze CBR 600 rr senza e con ABS

    Salve a tutti: scrivo a 5 gg da un incidente in cui ho semidistrutto il mio CBR 600 rr 2008, magnifica moto cui devo un infinito divertimento in strada e pista.
    La moto difficilmente sar? riparabile con poca spesa e sto "prendendo le misure" per un altro acquisto di un CBR stavolta con ABS (vado molto pi? in strada, dalle mie parti bellissime, che in pista) di cui ho letto e sentito parlare benissimo.
    Unico dubbio e cruccio i 10 kg in piu della versione ABS, avendo adorato la assoluta maneggevolezza della versione standard.
    Leggo su questo cose diverse: chi dice che i 10 kg si sentono molto e limitano la maneggevolezza del CBR, chi invece dice che si, i kg ci sono, ci sono ma la moto resta maneggevolissima per sua costruzione ed il peso ? poco percettibile e la differenza tra le due versioni va a favore NETTAMENTE della versione Abs.
    Vi chiedo: qualcuno ha sperimentato la differenza?
    Sulle riviste, poche, ho trovato posizioni contraddittorie in merito. Qualcuno ha links dove si affronta l'argomento?
    grazie

  • Font Size
    #2
    io ho provato il 1000abs ,il 1000 cmq ? sensibilmente + pesante del 600 va detto,e io il peso in + nell'uso misto stradale non l'ho avvertito

    Comment


    • Font Size
      #3
      credo che troverai opinioni contrastanti anche qui in quanto sentire 10 kg in pi? non vuol dire per forza che sia peggiore la moto o la guida...
      io ti posso dire che prima di comprare la mia (senza ABS) avevo provato anche la versione ABS e quei 10 kg in pi? li sentivo tutti sia nelle manovre da fermo ma anche durante la guida in centro citt?... sul "misto allegro" invece non ho sentito differenza.
      poi secondo me dipende... io sono un palloncino di 1.70 per 65kg e anche se l'ho trovata maneggevole ho preferito la versione senza ABS soprattutto per le manovre da fermo e le basse velocit? visto che la uso spesso anche in citt?... se il peso in pi? non ? un problema, vai di ABS

      Comment

      X
      Working...
      X