Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ho gia pc5 e autotune montati dal vecchio proprietario
parlo di cose da smontare,spostare,roba che non serve che si puo' togliere
senza cadere nel solo pista
ho gia forca e mono fatti
freni e sospensioni! I primi denari l? sempre! E sul cbr ce ne ? da migliorare se pensi non sia tanto male originale c ? da reinventarsi dopo il motore da amatore ? sufficiente son sempre quasi 160cv veri!
solo che dopo le bestemmie che ho tirato per smontare le carene voglio togliere il superfluo....
il cbr come carene ecc ? ingegnerizzato proprio col culo, il tizio che mi fa assistenza in pista mi ha fatto vedere come ? facile smontare e lavorare su un MV e son rimasto cos?:
...per fortuna le carene racing le metti e le togli in un attimo... ma a rimontare le originali io ci rinuncerei in partenza... troppo incasinato... mille incastri... dannati jappo fuori di testa!
Visto che il carter laterale sx gi? lo hai limato io metterei protezioni carter e telaio che non fanno mai male, facile che le trovi anche usate cos? risparmi soldi
Comment