Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problema accensione

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Problema accensione

Mi era gi? successo altre volte che, spegnendo la moto, col tasto che taglia l'alimentazione, o semplicemente schiacciandolo da spenta, poi cercando di riaccenderla non funzioni. Girando la chiave non si sente il rumore del motorino quando fa il check.
    Poi dopo un po', non so perch?, tornava a funzionare.
    Ora la ho tutta smontata per fare due cose e mi ha rifatto lo stesso scherzo, solo che per il momento non da segni che possa ripartire.
    Che pu? essere? Il rel? nella scatola fusibili ? dentro bene e i contatti son puliti, non so se possa aver problemi internamente e non saprei come verificare.
    Suggerimenti?

• Font Size
    x sentire il rumore della pompa benzina quando giri la kiave, il tasto del taglio alimentazione deve essere su on. altrimenti si accende solo il quadro e basta.

Comment

• Font Size
      Originally posted by mik75 View Post
      x sentire il rumore della pompa benzina quando giri la kiave, il tasto del taglio alimentazione deve essere su on. altrimenti si accende solo il quadro e basta.
      S?, lo so. Ma appunto quando lo rimetto su ON, dopo averla spenta con quello o semplicemenente averlo messo su OFF a moto gia spenta, non fa comunque il rumorino.
      A volte dopo un po' torna a posto, ora pare non farlo e la moto quindi non si accende

Comment

X
      Working...
      X