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Buone ragioni per non passare ad Aprilia

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    #16
    ma le differenza tra le 2 originali secondo me sono nulle, qui pochi decimi che le separano secondo me sono date dal fatto che magari la rsv ha una pompa radiale seria, pinze e pasticche serie, tubi freni in treccia....secondo me se prendi tubi freni treccia, pompa freno brembo gi? limi qualcosa e arrivano alla pari...cmq come motore toglierei la panigale....per me da quando la ducati ? 1200 non ? pi? alla pari delle altre.....se si lamentano del motore che facciano un 4 cilindri....nessuno lo vieta....l'aprilia lo ha fatto e vedi che risultati, non vedo perch? la ducati ha dovuto fare una 1200....mah

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      #17
      Originally posted by stex-10 View Post
      ma le differenza tra le 2 originali secondo me sono nulle, qui pochi decimi che le separano secondo me sono date dal fatto che magari la rsv ha una pompa radiale seria, pinze e pasticche serie, tubi freni in treccia....secondo me se prendi tubi freni treccia, pompa freno brembo gi? limi qualcosa e arrivano alla pari...
      l'hai mai provata ?!

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        #18
        Originally posted by stex-10 View Post
        ma le differenza tra le 2 originali secondo me sono nulle, qui pochi decimi che le separano secondo me sono date dal fatto che magari la rsv ha una pompa radiale seria, pinze e pasticche serie, tubi freni in treccia....secondo me se prendi tubi freni treccia, pompa freno brembo gi? limi qualcosa e arrivano alla pari...cmq come motore toglierei la panigale....per me da quando la ducati ? 1200 non ? pi? alla pari delle altre.....se si lamentano del motore che facciano un 4 cilindri....nessuno lo vieta....l'aprilia lo ha fatto e vedi che risultati, non vedo perch? la ducati ha dovuto fare una 1200....mah
        di serie la RSV4 cmq ha sospensioni di fattura migliore (parliamo sempre cmq di merce "mediocre" tra linee economiche sia che si parli delle ohlins della F che della showa/sachs della R ) oltre che messe + appunto in partenza,non solo i freni anzi x me sono + le sospensioni che i freni a fare "differenza"

        resta il fatto che tutta quella differenza di prezzo tra le due moto nuove non ? assolutamente giustificabile per quelle 2/3 chicce in + della rsv

        con 20000 euro ci si fa una cbr da nuova + after che in pista la rovina una rsv4 di serie che costagli stessi soldi
        Last edited by bosco_RR; 06-07-12, 15:03.

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          #19
          Originally posted by epo View Post
          Honda.

          Direi che non serve aggiungere altro

          Non l'ho capita....

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            #20
            Ciao, io ho una rsv4 Factory 2010 con scarico e dischi SBK e l'ultima pistata al Mugello con un amico che ha un CBR 1000 2008 ex trofeo ci siamo scambiati le moto per qualche giro.
            Al rientro io non ho detto nulla per sentire le sue sensazioni e sono state le seguenti:
            - Sembra di stare seduti su una moto da corsa, che spettacolo
            - Basta piegare il casco dentro alla curva che la moto scende in piega (uso Dunlop...)
            - Ho fatto un giro completo in 4^marcia mettendo 5^ e 6^ solo sul rettilineo... (col 15/40)
            - I freni fanno paura da quanto frenano di pi? del CBR
            - Motore molto piu fluido e sfruttabile ma rabbioso sopra i 7500rpm, salendo dalla arrabbiata 2 in 3^ sullo scollinamento si ? impennata...
            - E per ultima domanda...... A QUANTO SI TROVANO ORA USATE LE RSV4 FACTORY????????????

            Non aggiungo altro...

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              #21
              Originally posted by stex-10 View Post
              ma le differenza tra le 2 originali secondo me sono nulle, qui pochi decimi che le separano secondo me sono date dal fatto che magari la rsv ha una pompa radiale seria, pinze e pasticche serie, tubi freni in treccia....secondo me se prendi tubi freni treccia, pompa freno brembo gi? limi qualcosa e arrivano alla pari...
              e si.........la differenza ? nella pompa radiale e in queste altre 3 stronzate

              cose davvero fondamentali in una moto.......

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                #22
                Originally posted by livelegend View Post
                e si.........la differenza ? nella pompa radiale e in queste altre 3 stronzate

                cose davvero fondamentali in una moto.......
                Ke non lo sai piero ke la pompa costa 5000? ? .... Qualcuno dimentica il pacchetto aprc..... Poi le 2009/10 sono dei chiodi di motore ma le 11/12 vanno gi? meglio ;-)



                Inviato dal culo rotto di luka79
                Last edited by blackbass; 06-07-12, 15:51.

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                  #23
                  X tagliare la testa al toro... Io ti consiglio... Una bella Krukka!!! E ti togli tutti i dubbi!!!

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                    #24
                    Originally posted by devilsss View Post
                    Chi mi elenca delle buone ragioni per non passare alla RSV4 Factory dal CBR 1000 2009 preparato pista con (completo arrow, centraline, pompa RCS,tubi).

                    Mi prudono le mani...
                    - una honda riparte al primo colpo dopo che l'hai lasciata ferma nei box sei mesi.

                    -i ricambi si trovano sempre e costano un terzo

                    - tutti i produttori di pezzi speciali al mondo hanno pezzi anche per una CBR

                    - i meccanici ci sanno mettere le mani

                    - la differenza nei tempi in pista la vedi solo se gi? hai davvero tanto manico e comunque togli pi? secondi se i soldi necessari a passare da una moto all'altra li investi in gomme, corsi e turni di guida.

                    -non guidi col terrore di sbatterla in terra pena un fermo di due mesi in attesa del cazzicchio che regge il gancetto dello strubello destro, che da Noale non mandano mai e poi il concessionario d? la colpa ad Aprilia ed Aprilia d? la colpa al concessionario e tu dai la colpa al destino perch? per un pezzetto di plastica da 5 euro sei stato tutta l'estate a piedi.

                    - in qualunque pista del mondo al negozietto del circuito hanno i pezzi che ti servono per rimetterla in marcia quando hai lasciato la cassetta ricambi a casa.

                    -la guidi ancora tu invece di fartela guidare dall' Aiuto Provvidenziale Reparto Corse

                    -non te la confondono con uno scooter da tamarro galattico che una volta era marchiato gilera ed adesso gli han cambiato le plastiche.

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                      #25
                      Originally posted by maxegb View Post
                      - una honda riparte al primo colpo dopo che l'hai lasciata ferma nei box sei mesi.

                      -i ricambi si trovano sempre e costano un terzo

                      - tutti i produttori di pezzi speciali al mondo hanno pezzi anche per una CBR

                      - i meccanici ci sanno mettere le mani

                      - la differenza nei tempi in pista la vedi solo se gi? hai davvero tanto manico e comunque togli pi? secondi se i soldi necessari a passare da una moto all'altra li investi in gomme, corsi e turni di guida.

                      -non guidi col terrore di sbatterla in terra pena un fermo di due mesi in attesa del cazzicchio che regge il gancetto dello strubello destro, che da Noale non mandano mai e poi il concessionario d? la colpa ad Aprilia ed Aprilia d? la colpa al concessionario e tu dai la colpa al destino perch? per un pezzetto di plastica da 5 euro sei stato tutta l'estate a piedi.

                      - in qualunque pista del mondo al negozietto del circuito hanno i pezzi che ti servono per rimetterla in marcia quando hai lasciato la cassetta ricambi a casa.

                      -la guidi ancora tu invece di fartela guidare dall' Aiuto Provvidenziale Reparto Corse

                      -non te la confondono con uno scooter da tamarro galattico che una volta era marchiato gilera ed adesso gli han cambiato le plastiche.
                      quoto assolutamente il fatto che riparte a mezzo colpo, la mia 8 mesi ferma con la batteria staccata originale dal 2008 ricaricata 1 sola volta, la rialaccio e parte a mezzo colpo...
                      cmq la rsv4 ? bellissima dai, non si pu? dire niente sulla bellezza...

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                        #26
                        Se ti piace comprala e stop

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                          #27
                          Originally posted by maxegb View Post
                          - una honda riparte al primo colpo dopo che l'hai lasciata ferma nei box sei mesi.

                          -i ricambi si trovano sempre e costano un terzo

                          - tutti i produttori di pezzi speciali al mondo hanno pezzi anche per una CBR

                          - i meccanici ci sanno mettere le mani

                          - la differenza nei tempi in pista la vedi solo se gi? hai davvero tanto manico e comunque togli pi? secondi se i soldi necessari a passare da una moto all'altra li investi in gomme, corsi e turni di guida.

                          -non guidi col terrore di sbatterla in terra pena un fermo di due mesi in attesa del cazzicchio che regge il gancetto dello strubello destro, che da Noale non mandano mai e poi il concessionario d? la colpa ad Aprilia ed Aprilia d? la colpa al concessionario e tu dai la colpa al destino perch? per un pezzetto di plastica da 5 euro sei stato tutta l'estate a piedi.

                          - in qualunque pista del mondo al negozietto del circuito hanno i pezzi che ti servono per rimetterla in marcia quando hai lasciato la cassetta ricambi a casa.

                          -la guidi ancora tu invece di fartela guidare dall' Aiuto Provvidenziale Reparto Corse

                          -non te la confondono con uno scooter da tamarro galattico che una volta era marchiato gilera ed adesso gli han cambiato le plastiche.
                          Ho avuto 5 Aprilia e sono sempre partite al primo colpo.

                          Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk

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                            #28
                            Capirei cercare le differenze fra i vari noiosi 4l giapu...
                            V4... Penso basti quello

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                              #29
                              Una moto che riparte dopo 8 mesi al primo colpo... In effetti serve per chi magari la schifa cos? tanto da lasciarla ferma 8 mesi hihihi

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                                #30
                                l'RSV4 nace come moto da corsa,il CBR no,devi 2investire" parecchio per portarla allo stesso livello,tenendo conto del costo maggiore dell'RSV4,ne farei una questione :nomoney: economica e di gusti personali.Sul fattore ricambi ? vero,Aprilia difetta rispetto Honda,non c'? dubbio,ho avuto un SXV550 e mi hanno fatto sclerare.
                                Se ti piace il CBR prendilo ? stupendo e con i soldi risparmiati...PISTATE,GOMME E CORSI.
                                Allora s? che i secondi vanno gi?.
                                Ciao

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