Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Buone ragioni per non passare ad Aprilia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Hondista da sempre..........e tutt'ora con un Vfr1200, l anno scorso ho deciso di prendere l'Aprilia Rsv4 pacchetto Aprc solo pista, che sostituiva il mio vtrsp. Si legge e si sente sempre parlar male di Aprila, ma io di questa moto posso solo dire che ? un mezzo pensato per correre, e guidarlo in pista da delle sensazione molto ma molto diverse da qualsiasi altra moto.......
    Se hai la possibilit? prendila e non te ne pentirai.......

    Comment


    • Font Size
      #32
      Capirei il cambio solo in caso di acquisto di un'Aprilia dotata di APRC, anche in "semplice" versione R........

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by AndreaRS250 View Post
        Una moto che riparte dopo 8 mesi al primo colpo... In effetti serve per chi magari la schifa cos? tanto da lasciarla ferma 8 mesi hihihi
        alcuni di noi hanno impegni di lavoro piuttosto importanti,e faticano a trovare del tempo libero,oppure preferiscono dedicare quel poco tempo libero a figli e famiglia, sacrificando la propria passione...magari hanno pi? tempo libero in inverno che in estate...

        in quest'ottica, un mezzo che richiede poche cure ? un grosso vantaggio.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by maxegb View Post
          alcuni di noi hanno impegni di lavoro piuttosto importanti,e faticano a trovare del tempo libero,oppure preferiscono dedicare quel poco tempo libero a figli e famiglia, sacrificando la propria passione...magari hanno pi? tempo libero in inverno che in estate...

          in quest'ottica, un mezzo che richiede poche cure ? un grosso vantaggio.
          Quoto in pieno, sia per il lavoro (che mi porta all'estero per oltre 6 mesi all'anno) e per la famiglia, con il bimbo che giustamente viene prima della moto.

          Detto questo, e venendo all'oggetto del post, l'RSV4 appaga senz'altro chi cerca (e sa trovare) sensazioni davvero racing a ritmi in pista da amatore MOLTO VELOCE.
          Il CBR sa essere tremendamente efficace e appagante per l'amatore poco meno veloce, e tremendamente efficace e appagante per l'amatore MOLTO VELOCE di cui sopra (che per?, allo stesso ritmo, faticher? di pi? per tenere il ritmo della RSV4).
          Va per? detto che la rinomata "educazione" del CBR mette a suo agio il pilota meno smaliziato, permettendogli di essere paradossalmente pi? veloce che su una racer pi? efficace (sulla carta).

          Ultima cosa (non me ne vogliano gli Apriliati): di CBR col motore rotto me ne son capitati davvero pochi, mentre purtroppo ho gi? visto in pista svariate RSV4 inondate dall'olio che avrebbe dovuto restare DENTRO il motore
          Magari ? un episodio di fallacia statistica, per? fa pensare...
          Last edited by Dr. Ergal; 11-07-12, 06:25.

          Comment

          X
          Working...
          X