Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Buone ragioni per non passare ad Aprilia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Buone ragioni per non passare ad Aprilia

    Chi mi elenca delle buone ragioni per non passare alla RSV4 Factory dal CBR 1000 2009 preparato pista con (completo arrow, centraline, pompa RCS,tubi).

    Mi prudono le mani...

  • Font Size
    #2
    Honda.

    Direi che non serve aggiungere altro

    Comment


    • Font Size
      #3
      una buona ragione ? quella di non buttar via soldi a destra e sinistra, non so se poi tu fai cambio alla pari, ma mi sembra difficile.
      bisogna vedere le tue ragioni del perch? vorresti passare alla rsv4.
      soldi a parte ci sono centinaia di motivi del perch? uno pu? passare da una moto ad un'altra....ma le reali motivazioni, serie motivazioni c'? ne poche... una sensata ? il perch? magari quella moto ? la tua preferita da sempre...ma passare ad una rsv4 per motivi futili come quello che la moto va pi? forte...o perch? su motociclismo l'hanno provata e va 0,256 centesimi pi? veloce del cbr....mi sembrano motivi futili...poi vedi tu. io qualsasi motivazioni le metto sembre di fronte i soldi......se uno si deve togliere il mangiare dalla bocca per uno sfizio no....se in vece i soldi sono l'ultimo dei problemi, magari si pu? fare un ragionamento diverso...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Pur quotando al 101% quanto detto da Stex-10, ti do un motivo per farlo: RSV4 regala sensazioni racing che altre moto possono solo sognare....

        Comment


        • Font Size
          #5
          credo proprio che ste abbia detto tutto...l aprilia ? una moto che in pista va un poco pi? forte...ma il cbr rimane una grand emoto..se stai con i tempi in mano,pensi di sfruttarla al massimo,hai i soldi e ti piace da morire vale il cambio...se invece ? solo uno sfizio..tieniti quei bei soldi di differenza e bruciali in benzina gomme e pistate..

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Flaviano View Post
            Pur quotando al 101% quanto detto da Stex-10, ti do un motivo per farlo: RSV4 regala sensazioni racing che altre moto possono solo sognare....
            per me l'aprilia ? come una famiglia, qualsiasi cosa sforni l'aprilia per me ? il massimo...sono un estremo sostenitore dell'aprilia ai tempi della rs 50 fino alla stupenda rsv4, quindi figuratevi...nonostante ci? ho preso un cbr1000rr 2008 e ne sono entusiasta di tutto (tranne quei piccoli problemini sul montare e smontare le carene li purtoppo ? la peggiore ), ma ho ragionato con la testa oltre che con la tasca...una honda ovunque la porti l'accettano, a me l'avevano presa pure in un concessionario di auto....e comunque se c'? stata gente che non la prendeva e perch? non accetta permuta di qualsiasi genere....discorso diverso successo all'rsv 2001 che ho dovuto smantellarla a pezzi e ancora met? c'? l'ho in garage....rsv4 ? un'altro mondo rispetto la mia rsv 1000, per? purtoppo le jap, quando ? periodo di vendere, si stravendono... honda e yamaha i primi in assoluto questo lo sappiamo va...cmq come dimensioni la cbr ? l'unica jap che si pu? paragonare alla rsv....sia come prestazioni motore che come dimensioni contenute...erogazione diversa naturalmente essendo un v4, come componentistica lo sappiamo che le italiane usano componenti di qualit? superiore, ma adesso che io ho un cbr con mono ttx36 e modifiche forcella, scarico completo in titanio, centralina, pompa freno brembo....le italiane se la vedranno brutta ;-)

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by stex-10 View Post
              per me l'aprilia ? come una famiglia, qualsiasi cosa sforni l'aprilia per me ? il massimo...sono un estremo sostenitore dell'aprilia ai tempi della rs 50 fino alla stupenda rsv4, quindi figuratevi...nonostante ci? ho preso un cbr1000rr 2008 e ne sono entusiasta di tutto (tranne quei piccoli problemini sul montare e smontare le carene li purtoppo ? la peggiore ), ma ho ragionato con la testa oltre che con la tasca...una honda ovunque la porti l'accettano, a me l'avevano presa pure in un concessionario di auto....e comunque se c'? stata gente che non la prendeva e perch? non accetta permuta di qualsiasi genere....discorso diverso successo all'rsv 2001 che ho dovuto smantellarla a pezzi e ancora met? c'? l'ho in garage....rsv4 ? un'altro mondo rispetto la mia rsv 1000, per? purtoppo le jap, quando ? periodo di vendere, si stravendono... honda e yamaha i primi in assoluto questo lo sappiamo va...cmq come dimensioni la cbr ? l'unica jap che si pu? paragonare alla rsv....sia come prestazioni motore che come dimensioni contenute...erogazione diversa naturalmente essendo un v4, come componentistica lo sappiamo che le italiane usano componenti di qualit? superiore, ma adesso che io ho un cbr con mono ttx36 e modifiche forcella, scarico completo in titanio, centralina, pompa freno brembo....le italiane se la vedranno brutta ;-)
              Quoto anche questa, anche se devo dirti che fino ad oggi non ho pensato alla rivendibilit? delle moto che ho comprato....ma ti dico che, se oggi non avessi una RSV4, andrei alla ricerca di una CBR nuova col prezzone...

              Comment


              • Font Size
                #8
                e invece devi pensarci bene, sempre tornando al discorso dei soldi, perch? se uno li ha la moto se la tiene e poi la butta o la da in permuta per una nuova e il problema si risolve...cmq non dirlo hai una moto pazzesca che vale ogni centesimo che hai speso

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  il mondo ? bello perch? ? vario

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by stex-10 View Post
                    e invece devi pensarci bene, sempre tornando al discorso dei soldi, perch? se uno li ha la moto se la tiene e poi la butta o la da in permuta per una nuova e il problema si risolve...cmq non dirlo hai una moto pazzesca che vale ogni centesimo che hai speso
                    Prima ero ricco.....:gaen:
                    Scherzi a parte, dal 2004 ad oggi ho avuto 3 moto da vendere, anzi, da dare in permuta e "fortunatamente" ho trovato concessionari che alla fine me le hanno pagate anche bene, malgrado 2 di queste fossero Mv Agusta....
                    Il fatto ? che la moto ? un'acquisto dettato dal cuore e spesso, come dici giustamente tu, questo pu? far male al conto in banca....

                    Grazie per la moto..dopo 3 anni ne sono ancora follemente innamorato

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala



                      :gaen:

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        comprala , non dico altro!!
                        cmq sono 2 moto diverse, ma fascino diverso

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Ma se preparassi SERIAMENTE il cbr, ovvero forcella completa e mono ohlins, cerchi magnesio marchesini e una preparatina al motore tipo aspirazione e lavoratina alla testa/albero a camme, avrei un mezzo che ti regala emozioni anche diverse ma di uguale intensit? della RSV4 factory?


                          Come mai al CIV a monza questa primavera non ho visto manco un CBR1000 ma solo RSV4 e S1000??

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by devilsss View Post
                            Ma se preparassi SERIAMENTE il cbr, ovvero forcella completa e mono ohlins, cerchi magnesio marchesini e una preparatina al motore tipo aspirazione e lavoratina alla testa/albero a camme, avrei un mezzo che ti regala emozioni anche diverse ma di uguale intensit? della RSV4 factory?


                            Come mai al CIV a monza questa primavera non ho visto manco un CBR1000 ma solo RSV4 e S1000??
                            se guardi le corse...per i trofei dove uno va x vincere le moto + performanti oggi son quelle 2 li + qualche ducati e qualche kawa

                            se guardi il mondo degli AMATORI ? pieno di gente con i cbr nuovi

                            se prepari di sospensioni/freni il cbr abbastanza seriamente non sei "da amatore" fuori portata da una rsv4
                            se cerchi il mottore...oggi solo bmw kawa e la panicucci offrono un surplus ma come mi piace dire non esiste solo la dritta

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              se non fosse per non spedere soldi.......non trovo altra ragione

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X