Salve raga,sto per acquistare un VTR sp2 unipro del 2006 con 10000 km tutta originale!mi ha chiesto ? 6500,00 e non scende nemmeno a con un pistola alla tempia.Visto che la mia intenzione e di tenerla tutta la vita,conviene spendere questi soldi in pi? rispetto ad altri annunci che ho trovato in giro?grazie ciao
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
VTR Sp2 acquisto giusto?
Collapse
X
-
Originally posted by airdesa View PostSalve raga,sto per acquistare un VTR sp2 unipro del 2006 con 10000 km tutta originale!mi ha chiesto ? 6500,00 e non scende nemmeno a con un pistola alla tempia.Visto che la mia intenzione e di tenerla tutta la vita,conviene spendere questi soldi in pi? rispetto ad altri annunci che ho trovato in giro?grazie ciao
6 e mezzo non ? poco per? al cuore non si comanda
valuta te un po
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Secondo me hanno ragione sia Benjo che Bosco: 6500 sono un pelo troppi, ma al cuor non si comanda.
E la VTR SP2 ? una di quelle moto speciali, che valgono una spesa pazza.
Io, potendo, lo farei senza nemmeno pensarci: ADORO quella moto
Comment
-
io ho comprato 3 anni f? la mia vtr sp1 a 4000 leuri del 2000 con 39000km
ora ne a 74000 (toccata di maroni) NON ho mail avuto problemi
pultroppo ? una moto che se la dai dentro in concessionario non ti danno un caxxo
ma da privato la puoi vendere anche al doppio di quello che vale...
ovvio la mia non vale piu una pippa di tabacco perch? a troppo chilomentri
6500 euro sono tanti, ma la moto a solo 10000km
io la comprerei... secondo me li vale tutti, a una guidabilita ECCEZZIUNALE!
e anche il tiro ? mostruso
parola di lupetto
Comment
-
Raga ormai ? fatta!ho preso quella che avevo visto,e sono molto soddisfatto perch? la moto ? stata tenuta davvero in maniera maniacale proprio come la cercavo io!purtroppo il proprietario ? venuto a mancare aveva 57 anni a causa di un'infarto e la moglie la messa in conto vendita presso un negozio.Parlandoci ? saltato fuori che il tipo aveva intenzione di farla diventare d'epoca,ma purtroppo cos? non ? stato.sicuramente diventer? d'epoca con me!
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM