Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sbs dual carbon

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    vanno bene ma senza dischi after market preparati a cambiarli, cos? almeno le esperienze di molti....

    probabile che scaldano eccessivamente e conseguente svirgolamento dei dischi...

    puoi risolvere frenando meno o non frenando xd

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Gabri44 View Post
      vanno bene ma senza dischi after market preparati a cambiarli, cos? almeno le esperienze di molti....

      probabile che scaldano eccessivamente e conseguente svirgolamento dei dischi...

      puoi risolvere frenando meno o non frenando xd
      be vediamo, la mia prossima spesata sono i dischi, pedane e semimanubri....e poi si viaggia verso nuovi orizzonti

      Comment


      • Font Size
        #18
        si ma le zc00 se prendi a margherita poi devi cambiarle perch? ci sono specifiche per questi tipi di dischi.io sulla gixxerona le ho usate in strada e in pista....e mi ci sono trovato benissimo.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by DidiK8 View Post
          si ma le zc00 se prendi a margherita poi devi cambiarle perch? ci sono specifiche per questi tipi di dischi.io sulla gixxerona le ho usate in strada e in pista....e mi ci sono trovato benissimo.
          si l'ho visto, ci sono 2 tipi: una per dischi tondi e una per quelli a margherita... questi li consumer? con gli originali, se alla fine della pastiglie i dischi sono consumati prendo quelli a margherita

          Comment


          • Font Size
            #20
            Le zcoo per i dischi cbr 1000 rr vanno benissimo e i dischi non patiscono ( sono di ottima qualit?, io ho mezzo le brembo z04 e fanno paura.... ma le zcoo costano la met? e vanno quasi uguale , quasi.....

            Comment


            • Font Size
              #21
              si ache il mio meccanico ieri mi ha detto che non ? vero che si consumano i dischi....non subito per lo meno..certamente si consumer? meno usando pasticche originali, ma con pasticche racing tengono abbastanza bene....comunque ragazzi alla prima pistata vi faccio sapere

              Comment

              X
              Working...
              X