Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Qualche scatto da misano.........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by blackbass View Post
    ultimamente le ciucciaolio stanno funzionando bene o sbaglio ?!
    Blak,non sbagli,......funzionano a meraviglia.

Comment

• Font Size
      Originally posted by fede31 View Post
      Blak,non sbagli,......funzionano a meraviglia.
      l'ho notato !!! si guida ke ? uno spettacolo

Comment

• Font Size
        Originally posted by DAXENOX View Post
        Stai zitto inFEDEle!

Inviato da android ics 4.0.3 kawapowwa
        InFEDEle un cavolo Albe,vicino a noi c'era un 10r 09 che dovevi vedere quello che era.....ci ho lasciato cuore ed occhi,curato fino al minimo dettaglio,un'opera d'arte dai,cerchi marchesini genesi,a full ohlins ,brembo (quelle serie)con tanto di dischi pista bassa ,akra ,peppizzata a dovere,radiatore,insomma degna di nota.......ecco ,ero l? tra la mia e la sua......................................puoi immaginare da solo!!!!!!!!
        Ma ti assicuro che queste hondine....fanno miracoli!!!

Comment

• Font Size
          l'ho notato !!! si guida ke ? uno spettacolo
          Oca miseria Blak.......veramente,incredibile quello ti fanno fare,impressionante l'eqilibrio generale e la facilita' con cui ti fanno andare forte.Ieri da vero idiota ridevo nel casco ad ogni staccata ,ad ogni percorrenza e uscita.il tutto senza un minimo strappo alle gomme ne davanti (con forcella completamente originale"moto nuova con 2800km)ma lo stupore ,merito soprattutto dello splendido mono ttx 931 che Xandrox mi aveva caldamente consigliato,e' stato del posteriore stra' perfetto,solo dopo 5/6 giri forzati iniziava un po' a scivolare(ma il caldo di ieri vi assicuro era veramente improponibile).Splendida giornata peccato che ci sono state veramente taaante cadute.

Comment

• Font Size
            CHE MOTO SPETTACOLARE...

Comment

• Font Size
              ultimamente le ciucciaolio stanno funzionando bene o sbaglio ?!
              e direi di si!!!
              Honda powaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Comment

• Font Size
                Uela' Fede ciao,vedo che sei tornato a Misano,peccato non esserci incontrati questa volta ma sai le mogli vanno accontentate talvolta.
                Guardo le foto e mi ricordo l'anno scorso le stesse curve col "KAPPONE";hihihi praticamente sdraiato,noto che ti trovi bene anche con il cbr e se 2+2 fa 4 ricordiamo bene i tempi che avevi fatto l'anno scorso,posso immaginare.Alla fine il mio amico ha preso un gsxr K9 con cui si sta' divertendo da morire,moto + semplice come gestione e meno "costosa"per un uso pistaiolo.
                Complimenti per il manico e ,ovviamente, le foto,prendile tutte e ingrandiscile 2x2 hihihi!

Comment

• Font Size
                  Ciao Fede, complimenti bellissime pieghe
                  Riguardo la moto...che dire : xsandrox l adora e se lo dice lui
                  Ti aspettiamo a Vallelunga, quando vuoi, sar? un piacere confrontarci

Comment

• Font Size
                    Puzzone,a Valle vengo solo se mi aiutate a scendere sotto il 49,l? dentro tu e il tuo gruppo de ca' rrabbiate siete troooooppo veloci per me;Ai tempi (2 anni fa') fu' proprio con Sandrino ed il suo mini Tom Cruise che mi aiutarono a scendere sotto il 50.Purtroppo,le parti lente mi smerdano tutto quello che faccio dalle esse alla campagnano.Ci stiamo organizzando,comunque,forse anche per fine luglio mi piacerebbe da morire girare con te,garzo,gianlu,e,ovviamente,Sandrino con cui mi sento quasi tutti i giorni e che stimo davvero tanto.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by chetto72 View Post
                      Uela' Fede ciao,vedo che sei tornato a Misano,peccato non esserci incontrati questa volta ma sai le mogli vanno accontentate talvolta.
                      Guardo le foto e mi ricordo l'anno scorso le stesse curve col "KAPPONE";hihihi praticamente sdraiato,noto che ti trovi bene anche con il cbr e se 2+2 fa 4 ricordiamo bene i tempi che avevi fatto l'anno scorso,posso immaginare.Alla fine il mio amico ha preso un gsxr K9 con cui si sta' divertendo da morire,moto + semplice come gestione e meno "costosa"per un uso pistaiolo.
                      Complimenti per il manico e ,ovviamente, le foto,prendile tutte e ingrandiscile 2x2 hihihi!
                      Ciao Marco,e'e'e'e',ti capisco bene le mogli a volte stressano e bisogna pur accontentarle qualche volta.
                      Mi sarebbe piaciuto riincontrarti a Misano e non nego che ho dato qualche sguardo in giro per vedere se tante volte c'eri.Il tuo amico non ha sbagliato una virgola e vedrai che si divertira' sempre di piu' il k9 e' na gran moto e oggi si trova anche a relativamente poco.
                      Se vuoi possiamo sentirci per Vallelunga con i miei amici dovremmo andare a fine mese se rifresca un po'.
                      Comunque il mio n?di tel. ce l'hai chiama e organizziamo,basta che fai venire anche la cricca dei tuoi amici "supporter" che oltre a fare foto e video sono trooooppo simpatici.

Comment

• Font Size
                        stile superbo Fede!

Comment

• Font Size
                          Fede i miei amici vengono ormai quasi sempre a vederci e non e' detto che alla prossima porto un nuovo acquisto.Sta sera dopo cena ti chiamo con calma e mettiti seduto perche' debbo farti un po' di domande;Ho gia' fatto vedere le tue foto ad alcuni che erano sopra i box quel giorno e dicono che dal vero e' tutta un'altra cosa...dai ora ti saluto che sono al mare col portatile e la donna vuole fare una passegiata ti chiamo dopo e mi racconti bene.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by garzo View Post
                            stile superbo Fede!
                            P.S. se lo incontri (e riesci a vederlo) in curva e' da pelle d' oca ,garantito!

Comment

• Font Size
                              Bravissimo !
                              Che fotazze da pilotone !

cmq confermo anche io , le ciucciaolio vanno da *** e si guidano in modo spettacolare ,
                              anche per me le gomme con usura perfetta ( mono mupo ) .

giusto per sapere ...tempi a Misano ?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by fede31 View Post
                                Puzzone,a Valle vengo solo se mi aiutate a scendere sotto il 49,l? dentro tu e il tuo gruppo de ca' rrabbiate siete troooooppo veloci per me;Ai tempi (2 anni fa') fu' proprio con Sandrino ed il suo mini Tom Cruise che mi aiutarono a scendere sotto il 50.Purtroppo,le parti lente mi smerdano tutto quello che faccio dalle esse alla campagnano.Ci stiamo organizzando,comunque,forse anche per fine luglio mi piacerebbe da morire girare con te,garzo,gianlu,e,ovviamente,Sandrino con cui mi sento quasi tutti i giorni e che stimo davvero tanto.
                                Non ? di me che ti devi preoccupare ma del resto della pattuglia acrobatica, io mi difendo a malapena....
                                Cmq se vieni cerchiamo di incontrarci nel modo o nell altro, mi farebbe piacere.

Comment

X
                                Working...
                                X