Originally posted by blackbass
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Qualche scatto da misano.........
Collapse
X
-
Originally posted by DAXENOX View PostStai zitto inFEDEle!
Inviato da android ics 4.0.3 kawapowwa
Ma ti assicuro che queste hondine....fanno miracoli!!!
Comment
-
Originally posted by blackbass View Postl'ho notato !!! si guida ke ? uno spettacolo
Comment
-
Uela' Fede ciao,vedo che sei tornato a Misano,peccato non esserci incontrati questa volta ma sai le mogli vanno accontentate talvolta.
Guardo le foto e mi ricordo l'anno scorso le stesse curve col "KAPPONE";hihihi praticamente sdraiato,noto che ti trovi bene anche con il cbr e se 2+2 fa 4 ricordiamo bene i tempi che avevi fatto l'anno scorso,posso immaginare.Alla fine il mio amico ha preso un gsxr K9 con cui si sta' divertendo da morire,moto + semplice come gestione e meno "costosa"per un uso pistaiolo.
Complimenti per il manico e ,ovviamente, le foto,prendile tutte e ingrandiscile 2x2 hihihi!
Comment
-
Puzzone,a Valle vengo solo se mi aiutate a scendere sotto il 49,l? dentro tu e il tuo gruppo de ca' rrabbiate siete troooooppo veloci per me;Ai tempi (2 anni fa') fu' proprio con Sandrino ed il suo mini Tom Cruise che mi aiutarono a scendere sotto il 50.Purtroppo,le parti lente mi smerdano tutto quello che faccio dalle esse alla campagnano.Ci stiamo organizzando,comunque,forse anche per fine luglio mi piacerebbe da morire girare con te,garzo,gianlu,e,ovviamente,Sandrino con cui mi sento quasi tutti i giorni e che stimo davvero tanto.
Comment
-
Originally posted by chetto72 View PostUela' Fede ciao,vedo che sei tornato a Misano,peccato non esserci incontrati questa volta ma sai le mogli vanno accontentate talvolta.
Guardo le foto e mi ricordo l'anno scorso le stesse curve col "KAPPONE";hihihi praticamente sdraiato,noto che ti trovi bene anche con il cbr e se 2+2 fa 4 ricordiamo bene i tempi che avevi fatto l'anno scorso,posso immaginare.Alla fine il mio amico ha preso un gsxr K9 con cui si sta' divertendo da morire,moto + semplice come gestione e meno "costosa"per un uso pistaiolo.
Complimenti per il manico e ,ovviamente, le foto,prendile tutte e ingrandiscile 2x2 hihihi!
Mi sarebbe piaciuto riincontrarti a Misano e non nego che ho dato qualche sguardo in giro per vedere se tante volte c'eri.Il tuo amico non ha sbagliato una virgola e vedrai che si divertira' sempre di piu' il k9 e' na gran moto e oggi si trova anche a relativamente poco.
Se vuoi possiamo sentirci per Vallelunga con i miei amici dovremmo andare a fine mese se rifresca un po'.
Comunque il mio n?di tel. ce l'hai chiama e organizziamo,basta che fai venire anche la cricca dei tuoi amici "supporter" che oltre a fare foto e video sono trooooppo simpatici.
Comment
-
Fede i miei amici vengono ormai quasi sempre a vederci e non e' detto che alla prossima porto un nuovo acquisto.Sta sera dopo cena ti chiamo con calma e mettiti seduto perche' debbo farti un po' di domande;Ho gia' fatto vedere le tue foto ad alcuni che erano sopra i box quel giorno e dicono che dal vero e' tutta un'altra cosa...dai ora ti saluto che sono al mare col portatile e la donna vuole fare una passegiata ti chiamo dopo e mi racconti bene.
Comment
-
Bravissimo !
Che fotazze da pilotone !
cmq confermo anche io , le ciucciaolio vanno da *** e si guidano in modo spettacolare ,
anche per me le gomme con usura perfetta ( mono mupo ) .
giusto per sapere ...tempi a Misano ?
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2009
- 4099
- Maschio
- 2
- roma
- yamaha r1 2007, yamaha R6 2008 svernicia mille
- Send PM
Originally posted by fede31 View PostPuzzone,a Valle vengo solo se mi aiutate a scendere sotto il 49,l? dentro tu e il tuo gruppo de ca' rrabbiate siete troooooppo veloci per me;Ai tempi (2 anni fa') fu' proprio con Sandrino ed il suo mini Tom Cruise che mi aiutarono a scendere sotto il 50.Purtroppo,le parti lente mi smerdano tutto quello che faccio dalle esse alla campagnano.Ci stiamo organizzando,comunque,forse anche per fine luglio mi piacerebbe da morire girare con te,garzo,gianlu,e,ovviamente,Sandrino con cui mi sento quasi tutti i giorni e che stimo davvero tanto.
Cmq se vieni cerchiamo di incontrarci nel modo o nell altro, mi farebbe piacere.
Comment
X
Comment