Originally posted by fede31
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Qualche scatto da misano.........
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Nov 2010
- 2718
- 52
- Maschio
- 0
- malbergo city
- www.biondilamierati.com
- zx6r/11.t-max.gsxr cafe racer
- Send PM
-
Grande Fede, gi? ti ho fatto i complimenti al telefono... e certo io i complimenti mica te li faccio (solo) per le foto!!
Insomma postura bella, lo sappiamo che in moto sei un fighetto ma parliamo anche di performance...
Su, su... d? pure a tutti quanto hai girato, con moto praticamente originale, dotata solo di mono (vabb? fornito ufficialmente e munito di setup xsandrox racing team), pedane e pompa freno... su, dillo in quanto giri la prima volta in pista col CBR dopo un anno, forse pi? che non guidavi in circuito, con fanali nastrati e forcella originalissima!!!
Per Valle mi piacerebbe moltissimo girare insieme anche se bisognerebbe beccare la giornata giusta... ultimamente se possibile la situazione ? ancora peggiorata e l'unico modo di girare discretamente ? con i turni (o piloti) o amatori in orari strategici...Last edited by xsandrox; 03-07-12, 19:35.
Comment
-
-
Ciao ragazzi ieri ero con fede a girare a Misano e' stata la mia prima volta in pista per me m sono divertito da matti e lo ringrazio per la bella giornata e la pazienza...la checca ha girato in 45.6 la prima volta col cbr dopo un anno e ancora ne aveva!!!e' veramente bello da guardare quando guida spalmato a terra...la moto fa paura nonostante e' quasi del tutto originale...al resto ci pensa lui!!eh eh
Comment
-
Originally posted by fede1989 View PostCiao ragazzi ieri ero con fede a girare a Misano e' stata la mia prima volta in pista per me m sono divertito da matti e lo ringrazio per la bella giornata e la pazienza...la checca ha girato in 45.6 la prima volta col cbr dopo un anno e ancora ne aveva!!!e' veramente bello da guardare quando guida spalmato a terra...la moto fa paura nonostante e' quasi del tutto originale...al resto ci pensa lui!!eh eh
Veramente i miei amici che nel pomeriggio lo cronometravano dai box insieme ad un'altro fuori di testa con un bmw,dissero che e' stato per un paio di giri sotto il 46 ma lui quando entro' e lo andammo a conoscere ci disse di no e che stava sul 46 e qualcosa ma a tenersi per 5 sei giri sotto il 47 e affilarne altri 5 tuti sotto il 48....Comunque,lui frenava poco ,percorreva a cannone e gas a badilate ovunque.Dai box,lo davano vincente anche se il tipo con il bmw con cui si ingarello ne aveva di piu' e non sembrava forzare,ma vi assicuro che faceva venire i brividi per come entrava nella curva 1 dopo i box e per come usciva dalle curva prima dei box.
Comment
-
Buon d?.
Dunque,partiamo per ordine,diciamo che sapevo del gran caldo che mi avrebbe perseguitato per tutto il giorno quindi ho cercato di sfruttare bene il primo turno della giornata,praticamente l'apertura dell'autodromo.
Diciamo che ho fatto i primi 2 giri insieme a Fede 1989 poi ho iniziato a vedere quello che si poteva fare e con immenso stupore mi sono trovato da subito strabene,ho fatto circa 3/4 giri,su una decina veramente buoni e tra questi c'erano un paio di tempi degni di nota tra questi il best.La moto e' VERAMENTE facile,non mette mai in difficolta',abituoato a moto non proprio facili da gestire ,con questa ho capito cosa significa un "mezzo" equilibrato,ben strutturato e sano di ciclistica.......L'uomo/macchina per me e' tutto ed il cbr in questo e' fantastico,parere personale ovviamente.Ho sfruttato il primo "turno" al meglio che ho potuto e per il mio modo di pensare alla pista,visto che non faccio e non faro' mai gare,visto che sono solo un semplice amatore e questi tempi escono SOLO a Misano poiche' e' la pista che ho frequentato di piu', avrei potuto benissimo caricare la moto ed andarmene tanto ero contento e soddisfatto.
Siamo rientrati per una bandiera rossa (luned? veramente taanti incidenti e rotture) e per tutto il resto della giornata ho mantenuto fede alla promessa che avevo fatto a Fede1989 e ad un'altro mio amico e cioe' di insegnargli quanto piu' possibile traiettorie linee e un minimo di postura.Non volevo che avessero un brutto ricordo ed essendo il piu' grande del gruppo ho cercato di prenderli per "mano" nella loro prima pistata in una vera pista.
Ad un certo punto non so' se la gioia che ho provato era piu' quella di essermi trovato tanto bene con la mia moto o quella di vedere i sorrisi dei miei amici ogni volta che rientravamo ai box.Piu' che per mano Fede,in particolare, era da tenere a catena,instancabile,con un ducati 1098 perfettamente a punto debbo dire che come prima volta mi ha veramente stupito girando in 2e 03 il mattino e vicino ai 59 il pomeriggio,non ha mai fatto una sbavatura,sempre sicuro di se e della sua moto,strafelice e contento la gioia di stare l? gli si leggeva negli occhi........questo e' di sicuro quello che luned? mi ha reso piu' felice e mi ha, in qualche modo, lasciato un ricordo
che non saprei descrivere,piu' di qualsiasi tempone in pista e piu' di qualsiasi foto;il ricordo di un ragazzo che va in moto da tre anni,e,che in quel giorno aveva gli occhi che brillavano di gioia e di passione,che sono le cose che alla fine contano davvero.
Lui mi ringrazia qu? sopra,ma non capisce che sono io a ringraziarlo per le emozioni che e' riuscito a trasmettermi,le stesse che provai io la prima volta che entrai in pista.
N.B. per DAXENON e gli altri possessori di cbr, in una giornata la ciucciaolio ha consumato un 150gr scarsi di 10/30,e' vero,un po' di olio ne consuma.
Comment
-
E queste a prescindere da foto e tempi sono i pensieri e le parole fin'ora piu' belle e commoventi che abbia mai letto.
Sei una parsona che a pelle si e' dimostrata da quel d? vera,umile e sincera con tanta passione e voglia di moto in tutte le direzioni.
Comment
-
-
Grazie a tutti ragazi,grazie per i complimenti.
Nico te l'ho gia' detto che la tua moto e' fantasticamente bella?ogni volta che leggo qualte tuo post e vedo la tua firma perdo 3litri di bava!!!
Comment
X
Comment