Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
volevo fare i complimenti a quel frogio di blackass che da quanto ho capito ha sfiorato 1.59 al mugello, ti manca poco oramai ci sei
Intano grazie... ... Mi rode il culo ke quel giro ero sul 59.8 alla palagio... Poi complice la stanchezza ho preso una bella imbarcata al correntaio.... E ? finita a 2.00.708.... Vabb?... Sar? per la prossima !
Grazie lore e grazie a drone... Alessio mitico... E bimbo nos ... Per la bella giornata
Intano grazie... ... Mi rode il culo ke quel giro ero sul 59.8 alla palagio... Poi complice la stanchezza ho preso una bella imbarcata al correntaio.... E ? finita a 2.00.708.... Vabb?... Sar? per la prossima !
Grazie lore e grazie a drone... Alessio mitico... E bimbo nos ... Per la bella giornata
ho parlato poco fa con drone e mi ha detto che li hai messi in riga tutti i kawalieri, mannaggia a te
sarebbe stato spettacolare se ci fosse stato oengus cosi' ti scannavi di brutto
ho parlato poco fa con drone e mi ha detto che li hai messi in riga tutti i kawalieri, mannaggia a te
sarebbe stato spettacolare se ci fosse stato oengus cosi' ti scannavi di brutto
Mi conosco... Mi ingarelli e tiro la stecca... Bene ke non ci sia stato
Poi mi son tolto anke una piccola soddisfazione...
Nell'ultimo turno ( quello in cui ho virato pi? forte) mi ha passato uno con un r1 ke girava in 57 ( aveva il nome sulla tuta e avevo gi? visto il suo tempo.....) e alla scarperia anke quello ke suppongo il suo compagno di squadra ke poi ho scoperto girava in 58, mi ha infilato come uno spiedino .... Siamo arrivati insieme al correntaio e son riuscito nel sorpassone in staccata e me lo son rimesso dietro...... Li per li ridevo dentro il casco come un idiota........ ? durata poco la felicit? perch? in rettilineo mi ha salutato.... Per? li per li e le 3 curve successive godevo ...
Comment