per Black .. mi dici che rapporti usi (pignone, corona). Io a fine luglio con Pezibar ne noleggio una (cbr1000) ma non so da dove partire.....grazie
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
complimenti a black
Collapse
X
-
Complimenti a tutti i protagonisti del video, girate davvero da ***
Black ha davvero uno stile "roccioso" degno della SBK, c'ero anche io il 30 al Muggio con alcuni amici, eravamo nei B.
Il vostro video sembra il mio in avanzamento veloce
Comment
-
Originally posted by MOMMINO View Postper Black .. mi dici che rapporti usi (pignone, corona). Io a fine luglio con Pezibar ne noleggio una (cbr1000) ma non so da dove partire.....grazie
Comment
-
Originally posted by blackbass View PostIo uso 16/43... Un po lunga ma la preferisco cos? per sfruttare la seconda alla s.donato e luco poggio secco... 3? alle biondetti e riuscire a evitare qualche inutile cambio marcia per poi rilevarla subito... Poi ovviamente ? tutto soggettivo
Comment
-
ecco le uniche foto decenti...
ancora non piego come con il 600...per? comincio a riconoscermi...se non altro per la posizione...ke ? sempre la mia (su per gi?)....
Comment
-
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Blak,debbo ammettere che come aspetto cromatico i ragazzi qu? sopra non hanno tutti i torti............riguardo al resto foto comprese sei da PAURA VERA!
Comment
-
-
Originally posted by benjofactory View Postsei un accozzamento di colori inguardabileOriginally posted by Luka79 View Postpartendo dal presupposto che ? inguardibile anche senza motoOriginally posted by gianluca78 View Postsei bello come un calcio sulle palle con gli scarponi da sci!!!!Originally posted by Luka79 View Poste piacevole da vedere come un cactus al culo foderato di sabbia e spalmato di peperoncino messicanoOriginally posted by gianluca78 View Postmi piaci perch? sei onomatopeico....
ohh ma non avete un kazzo da fare voi ?!
vedete ke almeno cos? mi si riconosce sempre .....nonj passo inosservato :gaen:
Originally posted by fede31 View PostBlak,debbo ammettere che come aspetto cromatico i ragazzi qu? sopra non hanno tutti i torti............riguardo al resto foto comprese sei da PAURA VERA!
detto da te (tue foto di misano) ? un complimento vero....grazie 1000 ...ma mi sembra ke tu faiccia ancora pi? paura di me
per l'accostamento.....ora non ti ci mettere pure tu eh....a fine stagione la ricoloro...ora sta cos?....
Comment
-
Black la tuta richiede colori hrc,sembra fatta apposta,per il resto essere bravi in una sola pista conta molto poco,e' un po' che leggo i tuoi post e tu,a differenza mia, spacchi di brutto un po' ovunque,59 al muggio ,roba da te,Oengus il gay e pochi altri, e aggiungo senza invidia.......LI MORTACCI VOSTRI!!!!!
Comment
X
Comment