Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Consumo Olio Cbr 1000 rr ... a me sembra troppo ....
finora ho usato:
Bardhal XTC 10w40 e 15w50
bardhal XT4 10w60
Motlul 300V 10w40
castrol R4 SBK 10w50 (questo era il migliore fino ad ora ma non lo fanno pi? )
valvoline VR1 5w50
con il valvoline mi trovo molto bene a essere sincero e non consuma neanche molto...
sarei curioso di provare l'IPONE se lo trovassi in giro
Dopo aver letto questo topic, sono stato tentato dal valvoline VR1 5w50 e l'ho ordinato; premetto che finora ho percorso col mio cbr1000 del 2008 appena acquistato circa 800 km solo pista con un consumo di 100 gr di Castrol Power 1 Racing 10w40 e quindi in teoria non avrei necessit? di cambiare, ma a me piacciono le novit? e quindi via alla sperimentazione ... Mi ? solo venuto un dubbio quando sul sito Valvoline ho visto che viene indicato solo per uso automobilistico, mentre per le moto esiste un'altra linea di prodotti, e alcuni rivenditori, tipo Carpimoto, ne sconsigliano l'uso su motori standard con frizioni a bagno d'olio CarpiMoto - Olio Motore Valvoline VR1 Racing 5w50 - Cagiva Mito 125
Tu non hai mai avuto problemi?
Comment