Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consumo Olio Cbr 1000 rr ... a me sembra troppo ....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io ci? fatto una pistata con il bardal e sinceramente mi sono dimenticato di controllare .....a settembre faccio il cambio d'olio, dato che ha un anno che non lo cambio e ci faccio attenzione

Comment

• Font Size
      Un mio amico al cbr 1000 my 2010 con 12000 km all'attivo,per uso strada e senza chiudere tutto il posteriore ci aggiunge circa 100 grammi ogni 1000 km,in pratica se andava in pista andrebbe a miscela ,anzi gi? lo va ora.

Comment

• Font Size
        Io per ora ho aggiunto circa 100 gr in 500 km circa di pista..... Olio silkolene 5w40

Inviato dal culo rotto di luka79
        Last edited by blackbass; 26-07-12, 20:02.

Comment

• Font Size
          Originally posted by blackbass View Post
          Io per ora ho aggiunto circa 100 gr in 500 km circa di pista..... Olio silkolene 5w40

il tuo non ? un motore totalmente stock mi pare ?
          Intendo dire ? stato aperto ?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Roscoe View Post
            il tuo non ? un motore totalmente stock mi pare ?
            Intendo dire ? stato aperto ?
            Zi esatto ma non ? stato fatto nulla ai raschia olio quindi teoricamente son soggetto allo stesso problema dell'originale... In ogni caso alla prima revisione si corregge il problema

Comment

• Font Size
              Originally posted by Roscoe View Post
              Castrol power1 racing ... oggi ho ancora verificato meglio , non ne ha consumato neppure un grammo!
              mi sembra una cosa assurda...
              Confermo anch'io!! Castrol Power 1 Racing 10W40. 2 pistate finora e consumato niente!

Comment

• Font Size
                Zi esatto ma non ? stato fatto nulla ai raschia olio quindi teoricamente son soggetto allo stesso problema dell'originale... In ogni caso alla prima revisione si corregge il problema

100 grammi ? normale in pista non mi pare ci sia la necessit? di fare le fasce

Comment

• Font Size
                  Originally posted by FLASH42 View Post
                  si ma lui vuole cambiare i pistoni :gaen:

Comment

• Font Size
                    non so...la moto ce l'ho solo da 500 km quindi non posso fare molti confrnti...per? quando dovr? revisionare (forse a fine stagione...ma vedremo...) gi? ke ci sono faccio anche quelle....avendo il motore in mano direi ke sarebbe stupido lasciare il lavoro a met?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by benjofactory View Post
                      si ma lui vuole cambiare i pistoni :gaen:
                      no no....i pistoni restan quelli

Comment

• Font Size
                        ma perch? devi gi? revisionarlo?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by benjofactory View Post
                          ma perch? devi gi? revisionarlo?
                          sai com'?....io mi fido dela gente...e di ki me l'ha venduta...ma le parole sono una cosa i fatti altro.....
                          mi ? stato detto quanti km ha fatto....ma son costretto a fidarmi quindi prima di avere brutte sorprese preferisco revisionare e ripartire da 0

Comment

• Font Size
                            sai com'?....io mi fido dela gente...e di ki me l'ha venduta...ma le parole sono una cosa i fatti altro.....
                            mi ? stato detto quanti km ha fatto....ma son costretto a fidarmi quindi prima di avere brutte sorprese preferisco revisionare e ripartire da 0
                            bhe allora due sildi on pi? per stare dietro ai BMW spendili

Comment

• Font Size
                              bhe allora due sildi on pi? per stare dietro ai BMW spendili
                              per star dietro al bmw...pi? ke 2 soldi ci vorrebbero altri 3/4000 pippi.....quindi direi ke non ? il caso...

cmq la ricetta sarebeb facile...

pistoni alta compressione e cambio HRC ...il problema ? il costo

e poi cos? c'ho sempre la scusa ke la moto ? ferma...e tutti mi compatiscono :gaen:
                              Last edited by blackbass; 27-07-12, 08:37.

Comment

• Font Size
                                se portiamo due motori ci fanno lo sconto?

Comment

X
                                Working...
                                X