io ci? fatto una pistata con il bardal e sinceramente mi sono dimenticato di controllare
.....a settembre faccio il cambio d'olio, dato che ha un anno che non lo cambio e ci faccio attenzione
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Consumo Olio Cbr 1000 rr ... a me sembra troppo ....
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Un mio amico al cbr 1000 my 2010 con 12000 km all'attivo,per uso strada e senza chiudere tutto il posteriore ci aggiunge circa 100 grammi ogni 1000 km,in pratica se andava in pista andrebbe a miscela
,anzi gi? lo va ora.
Comment
-
Zi esatto ma non ? stato fatto nulla ai raschia olio quindi teoricamente son soggetto allo stesso problema dell'originale... In ogni caso alla prima revisione si corregge il problemaOriginally posted by Roscoe View Postil tuo non ? un motore totalmente stock mi pare ?
Intendo dire ? stato aperto ?
Inviato dal culo rotto di luka79
Comment
-
-
Originally posted by blackbass View PostZi esatto ma non ? stato fatto nulla ai raschia olio quindi teoricamente son soggetto allo stesso problema dell'originale... In ogni caso alla prima revisione si corregge il problema
Inviato dal culo rotto di luka79
100 grammi ? normale in pista non mi pare ci sia la necessit? di fare le fasce
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
non so...la moto ce l'ho solo da 500 km quindi non posso fare molti confrnti...per? quando dovr? revisionare (forse a fine stagione...ma vedremo...) gi? ke ci sono faccio anche quelle....avendo il motore in mano direi ke sarebbe stupido lasciare il lavoro a met?Originally posted by FLASH42 View Post100 grammi ? normale in pista non mi pare ci sia la necessit? di fare le fasce
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
sai com'?....io mi fido dela gente...e di ki me l'ha venduta...ma le parole sono una cosa i fatti altro.....Originally posted by benjofactory View Postma perch? devi gi? revisionarlo?
mi ? stato detto quanti km ha fatto....ma son costretto a fidarmi quindi prima di avere brutte sorprese preferisco revisionare e ripartire da 0
Comment
-
bhe allora due sildi on pi? per stare dietro ai BMW spendiliOriginally posted by blackbass View Postsai com'?....io mi fido dela gente...e di ki me l'ha venduta...ma le parole sono una cosa i fatti altro.....
mi ? stato detto quanti km ha fatto....ma son costretto a fidarmi quindi prima di avere brutte sorprese preferisco revisionare e ripartire da 0
Comment
-
per star dietro al bmw...pi? ke 2 soldi ci vorrebbero altri 3/4000 pippi.....quindi direi ke non ? il caso...Originally posted by FLASH42 View Postbhe allora due sildi on pi? per stare dietro ai BMW spendili
cmq la ricetta sarebeb facile...
pistoni alta compressione e cambio HRC
...il problema ? il costo 
e poi cos? c'ho sempre la scusa ke la moto ? ferma...e tutti mi compatiscono :gaen:
Last edited by blackbass; 27-07-12, 08:37.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
se portiamo due motori ci fanno lo sconto?Originally posted by blackbass View Postsai com'?....io mi fido dela gente...e di ki me l'ha venduta...ma le parole sono una cosa i fatti altro.....
Comment
X

Comment