Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Qualcuno ha visto in vendita l'adattatore a L per infilare nel monoposto la vecchia Arrow S2 a O ...?(off topic ) Insomma quello per abbassare l'attacco ai collettori di quei 2-3 cm senza che tocchi il codino ....martellate a parte .. non sono un gran meccanico ...
esteticamente a me non dispiace....ma in quanto a prestazioni cambia poco sal singolo....!!!!
dipende il risultato che vuoi ottenere.....estetico o tecnico o di Sound?????
Qualcuno ha visto in vendita l'adattatore a L per infilare nel monoposto la vecchia Arrow S2 a O ...?(off topic ) Insomma quello per abbassare l'attacco ai collettori di quei 2-3 cm senza che tocchi il codino ....martellate a parte .. non sono un gran meccanico ...
Credo di parlare per molti:
Non si ? capito cosa ti serve
Allora avevo acquistato lo scarico in questione Arrow S2 .. questo con la moto con carena originale , il codino della carena da pista ( della mia solo immagino ) pero' ? diverso, e mentre ci entra qualsiasi altra quella tocca in alto il codino stesso sapevo che esisteva un adattatore apposta per abbassare quest'ultima di 2-3 cm giusto per non forzare il codino o smartellare il collo dell'attacco ... entrambi cose che non digerisco .. spero di essere stato chiaro .. cmq questa cosa ? capitata alla fine credo solo a me .. ci mancherebbe ... ciao
Trovato 47 euro pero' .. per un raccordo che sta' in un pacchetto di sigarette ... sabato lo monto ... almeno piazzo su la S2 ... ero gia' in crisi .. se sono fortunato .. e questa domenica ? come la scorsa ... :P
Comment