Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per CBR 1000 RR chi ha il kit doppio scarico ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Per CBR 1000 RR chi ha il kit doppio scarico ?

Mi chiedevo se qualcuno avesse questo kit completo magari quello non omologato e come si trova .
    Qualche opinione bello ? bello ma .... se non ? anche valido lascio stare .

• Font Size
    Bah, a me nemmeno piace, non credo assolutamente che possa dare vantaggi rispetto ad uno scarico arrow "normale" e in pi? mi chiedo una cosa:
    si ? fatto tanto per mettere lo scarico sotto la sella ed alleggerire cos? la linea della moto e poi noi vogliamo rimettere lo scarico sul lato???

Comment

• Font Size
      se proprio lo vuoi doppio mettici questo

Comment

• Font Size
        a me.............me piaceeee

Comment

• Font Size
          Prima di tutto grazie per la pronta risposta ...

Poi premetto che a me piace un sacco , pero' visto che ho gia' un Arrow mono .. di cui sono piuttosto contento non cambio nulla se non per un reale vantaggio . Visto che quello che ho ? omologato ne vorrei un altro solo da pista piu' performante , non solo bello ma che funga davvero .. ( quindi in pratica mi avete gia' risposto .. )

Pero' mi chiedevo se qualcuno lo aveva .. e come si trovava tutto qui...

Per REKA .. mi da il link di quello che hai postato non l'avevo visto ... immagino sito omonimo ... ok me la dormo ...

PS Si ? fatto tanto per migliorare la linea e mettere lo scarico sottosella ..?

Pero' c'? qualche gonzo come me a cui ancora non dispiace lo scarico modello Moto GP e sopratutto il tradizionale .. ci mancherebbe la linea del RR ? bellissima ..( ma ricordo ancora la mia bella CBR 900 RR '92) e poi l'unico scarico sottosella che mi abbia veramente convinto era quello della mitica Ducati 916 ( bei ricordi ) ..... cmq ? solo una questione di opinioni ...

ciao

Comment

• Font Size
            l'sbk di chili monta leovince doppio sottosella, e magari anche gli altri ma non ho ancora visto le foto.

Comment

• Font Size
              Originally posted by reka
              l'sbk di chili monta leovince doppio sottosella, e magari anche gli altri ma non ho ancora visto le foto.
              Davvero chili ha il doppio sottosella???? Non l'avevo visto, mi documento!

Comment

• Font Size
                il doppio arrow tipo motogp non mi piace propio...

Comment

• Font Size
                  non ricordo pi? dove l'avevo visto, .... non riesco pi? a ritrovarlo.

cmq il doppio sottocodone mi piace assai

Comment

• Font Size
                    chili ha il doppio scarico sul millone sbk? a cartagena non l aveva... quando l ha messo?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by birubiru
                      chili ha il doppio scarico sul millone sbk? a cartagena non l aveva... quando l ha messo?
                      A me pare una caxxata quella del doppio...

Comment

• Font Size
                        quello x il mille ? carino, ma quello del 600 fa davvero schifo

Comment

• Font Size
                          ne ho visto passare uno col doppio domenica ( uno sotto e uno al lato..)...senza offesa ma fa veramente SCHIFO.. io prenderei il classico..un bel tubo..

Comment

• Font Size
                            Ho dato un occhiata ... che dire per il Mille personalmente lo trovo gradevole .. ma nessuno l'ha acquistato ?Mi viene il dubbio che ci sia un motivo .. cmq per ora rimane la mia Arrow ... cmq volevo vederlo dal vero anche io ... in foto chissa' perche' ? tutto bello ......

Il doppio sotto coda .. ? un altra storia .... mah mi associo da quando Chili ha il doppio ?A Cartagena infatti non l'aveva o sbaglio ?O altrimenti dormo veramente fuori misura .....

Comment

• Font Size
                              Qualcuno ha visto in vendita l'adattatore a L per infilare nel monoposto la vecchia Arrow S2 a O ...?(off topic ) Insomma quello per abbassare l'attacco ai collettori di quei 2-3 cm senza che tocchi il codino ....martellate a parte .. non sono un gran meccanico ...

Comment

X
                              Working...
                              X