Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Domenica giro a Imola , ? la prima volta e non ho la minima idea di come sia la pista ... che rapporti devo usare ? Inoltre se qualcuno ci ha gi? girato e vuole darmi due dritte potrei santificarlo ....
Grazie !
Anche io giro domenica ad Imola con Gully.
Purtroppo nemmeno io ci sono mai stato.
Cmq come rapporti ho 15-42 e gomme dunlop moto2.
Attendo anch'io consigli da chi ha gi? girato ad Imola
Anch'io sar? ad Imola domenica con il grande Gully...
Non ho il CBR ma ti posso consigliare di utilizzare circa i rapporti di Misano, quindi fatti i conti
tanto per dirti, io uso 16/47 (-1 di pignone e +2 di corona rispetto l'originale)
2 dritte???
Ad Imola ce ne vorrebbero 1000 :gaen:
a parte gli scherzi, sfrutta i 2/3 giri di briefing dietro Gully cercando di capirla al meglio, stando concentrato ecc.
E' una pista molto difficile con diversi sali scendi, staccate cieche ecc.
La pista per me ? stupenda, sar? soggettivo ma a me piace pi? del Mugello
N.B. Attenzione nei primi giri alla staccata della Variante Bassa (quella che immette in rettilineo)... non capisci dov'? perch? non si vede, ? dietro una semicurva! Poi ci fai l'occhio
Comment