agazzi ho visto che ci sono un'infinit? di termocoperte che vanno dalle 100? a infinito e oltre ... volevo sapere, dato che io sono sempre stato in pista senza, se quelle da 100? senza regolazioni e display sono funzionanti o c'? bisogno di spendere di pi??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
termocoperte quale??
Collapse
X
-
ciao adry, il problema non ? tanto dov e prenderle, ma ? la spesa, ho preso un sacco di cose sulla moto e sto spendendo un bel p? di soldi, quindi su qualcosa, tipo le termocoperte vorrei risparmiare se quelle da 100? fanno il loro lavoro capisci?... quanto chiede adryf4?
Comment
-
Quelle da 100? scaldano le gomme, quindi il proprio lavoro lo fanno, ma bisogna vedere come lo fanno e quanto durano. Ne ho viste diverse di termocoperte economiche che si sono bruciate o hanno smesso di funzionare improvvisamente. Spendi un po' di piu' ma prendi qualcosa di "buono", saranno sicuramente soldi ben spesi. La regolazione della temperatura ed il display sono un plus che al 90% degli utenti non servono e non sono questi due particolari a fare la qualita'.
Io ho preso una coppia di thermal technology molto semplici da AdryF4 e ne sono soddisfattissimo!
Ciao
Comment
-
Originally posted by rickrd View PostSinceramente non ricordo il prezzo preciso, ma deve essere stato intorno ai 200? max 250.
Ciao
con quei soldi i le presi sempre da adri top di gamma della TT usate dalla sbk rimesse a nuovo e con garanzia di 2 anni come sul nuovo..io te le consiglio...prima di prendere delle cinesate piuttosto per quest'anno rinuncia e te le fai l'anno prossimo!
Comment
X
Comment