? quel tubicino che c'? dietro l'air box (vicino alla pair per intenderci ) controlla che sicuramente ? staccato ...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
spia motore perennemente accesa
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by rickrd View PostHai ponticellato l'interruttore per togliere il cavalletto? Allora si', devi togliere il ponte e far "sentire" alla centralina che il cavalletto e' aperto. In questo modo con i lampeggi risali al codice ed eviti di rismontare tutto alla ricerca del problema. Anche perche' non e' detto che sia un problema visibile ad occhio nudo.
Ciao
quindi togliere ponticello, poi? devo accendere la moto o solo il quadro perch? lampeggi quelo coso malefico?
Originally posted by _Maverik_ View Post? quel tubicino che c'? dietro l'air box (vicino alla pair per intenderci ) controlla che sicuramente ? staccato ...Last edited by benjofactory; 27-06-12, 14:11.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by benjofactory View Postche du maroni
spe....sotto l'airbox c'? il vent che ? attaccato...dove c'? il pair che si attacca all'airbox intendi? nella parte destra dell'airbox? perch? il pair io ho tolto tutto due anni fa
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
se tolgo il copriserbatoio io vedo solo il serbatoio e l'airbox con sopra le centraline....dove minghia ? sto tubicino che dici tu?
ma stiamo parlando tutti e due del cbr 1000 08?
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM