Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
per Natale le regalo la marmittina....beh sar? un regalo mooooolto anticipato visto che a breve mi arriva
Prima di tutto veramente bella .. sprizza energia..... un bel regalo .. la mia si becca il mono WP come le avevo promesso ... anche se solo a fine mese... (la mia carena da pista ? troppo triste uffa .... prima o poi anche l? mi scappano altri soldi )
In 14 anni di motocicletta ... piu' che un amico fidato mi sarebbe servito che mio padre fosse il carrozziere ... anche se a suo modo poi ...per diversi anni lo ? stato .... almeno lo pagava (paccato che siano finiti quei bei tempi ) adesso chi rompe paga .....
Comment