Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

AZIENDE CHE INBOTTISCONO SELLE PER FARCI TURISMO x honda vfr 1200 f

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

AZIENDE CHE INBOTTISCONO SELLE PER FARCI TURISMO x honda vfr 1200 f

Ciao a tutti,da poco mi sono comprato una vfr 1200 f e dopo i primi 800 km in 2 giorni,mi sono reso conto che la sella nn sia estremamente comoda e confortevole e nemmeno rivestita di materiale antiscivolo,dato che le mie chiappe nn ce la facevano piu dal dolore e dal continuo scivolamento,all ora sapendo che ci sono aziende che ricostruiscono e rivestono selle personalizzandole in base alle caratteristche e esigenze del pilota,ma nn avendo mai avuto a che fare personalmente voi mi sapreste dare qualche dritta buona su qualcuno di fidato,valido e onesto?...
    grazie anticipatamente

• Font Size
    Sellemotoinpelle.

E'bravissimo

Comment

• Font Size
      Io propongo Selleingel.it.

Nel forum LC8 c'? stata una convenzione dove se la sono fatta fare in tanti, le possibilit? di modifica sono parecchie, si possono cambiare i materiali interni ed esterni, inserire inserti in gel, modificare la seduta, ecc.

Mio padre si fece fare un preventivo per l'FJR: inserto gel, cambio gommapiuma, rivestimento simil-pelle trapuntato con bordino argento, 130? se non ricordo male, per entrambe le selle pilota e passeggero.

Comment

• Font Size
        ho chiesto un preventivo a" Sr Sellerie "di Ghedi di Brescia e mi hanno chiesto un botto ,per carit? saranno anche fatte bene ma 350 ? per essere ricoperte in semilpelle e un p? di imbottitura nn so se vale i soldi chiesti che ne dite? conoscete l azienda?

Comment

• Font Size
          A Foligno, proprio sulla rotonda arrivando dal cimitero, c'? un negozio...non ricordo come si chiama, dovrebbe stare sopra la concessionaria opel
          Mi voglio informare perch? la devo fare pure io al piccolo vafer
          Comunque, 350 euro mi sembrano uno sproposito anche se le selle TT non sono da meno come prezzi, e non sempre all'altezza

Comment

• Font Size
            se riesci a trovarmi il nome del negozio te ne sarei grato almeno lo contatto e mi faccio un idea in pi?...

su su proponete,consigliate

Comment

• Font Size
              Io ho portato a rifoderare la mia con materiale antiscivolo da Teknoselle di Roma, spesi euro 50, lavoro fatto in mezz'ora e molto bene.

Questo il link:

Teknoselle - Riparazione e modifica sella moto

Comment

• Font Size
                Benissimo io avevo il tuo stesso problema, ho acquistato una fodera "Top Sellerie" con due sacche di gel e l'ho appliacata sopra l'originale. Sono pienamente soddisfatto si dal punto di vista estetico, operazione non invasiva (la sella non ? diventata un panettone) ed di comodit?.....
                Questo ? il sito c'? una promozione con poco pi? di 60eu fai tutto:

HONDA VFR 1200 F - Selle confort, copri serbatoio, borse [Tariffe per un'ordinazione che proviene da : Italia]

E questa ? la foto del lavoro finito spero di esserti stato utile!!!

Comment

• Font Size
                  INTANTO GRAZIE!!mi lasci il tuo numero di cel che avrei bisogno di certe dritte a riguardo la moto? grazie

Originally posted by Rikroket View Post
                  Benissimo io avevo il tuo stesso problema, ho acquistato una fodera "Top Sellerie" con due sacche di gel e l'ho appliacata sopra l'originale. Sono pienamente soddisfatto si dal punto di vista estetico, operazione non invasiva (la sella non ? diventata un panettone) ed di comodit?.....
                  Questo ? il sito c'? una promozione con poco pi? di 60eu fai tutto:

HONDA VFR 1200 F - Selle confort, copri serbatoio, borse [Tariffe per un'ordinazione che proviene da : Italia]

E questa ? la foto del lavoro finito spero di esserti stato utile!!!

Comment

X
                  Working...
                  X