Originally posted by boyrm
Ti stiamo sfottendo goliardicamente come se fossimo al bar......tra Motociclisti!!!
altro che rispetto e tutte le altre belle cose da lecchino, che stai tirando fuori per entrare nelle grazie del moderatore......che tra l'altro conosco quando ancora tu manco avevi la moto ed eri iscritto su MotoCorse...
Intanto non puoi prendertela subito per due cose dette...
Anzi ti ricordo, che su motocorse sei stato proprio tu a darci degli IMBECILLI a Me e a mio fratello......NON ti credere che ci siamo dimenticati....
Lo sai perch? ancora non ti abbiamo cercato per spaccarti la faccia???
Perch? utilizziamo "il buon senso"...
alla fine sappiamo che non bisogna prenderci troppo sul serio....bisogna utilizzare anche un po' di autoironia....
Cosa che tu ancora non hai imparato a fare......
lo dimostra il fatto che nelle mille diatribe che sei riuscito a sollevare su MC, l'ultima parola doveva essere sempre la tua....
Come lo sar? sicuramente su questo topic...Vedrai!!!
Col carattere narciso che ti ritrovi, allora se ti becco in pista e ti passo cosa fai? ti suicidi??
oppure cominci a dire che vado pi? forte perch? c'ho l'R1, i dischi wave da 320mm, il monoamm. racing ecc.???
Nella vita, caro Boyrm, bisogna capire quand'? il momento di "chiudere il gas" ed iniziare la "staccata" senn? poi si fanno dei gran botti.....
proprio come con le moto !
Possibile che nemmeno la pista non ti abbia ancora insegnato un briciolo di umilt?????
P.S. vedo che sei informato molto male perch? con il 749 originale con tanto di specchi targa e frecce assetto originale x rider da 70Kg (peso 102kg), Io ho girato 1,29 e non 1,33....con un sacco di traffico per giunta!!!
(MycronLite non mente)
Comment