Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BOYRM(BOYROMA) ? un cancello!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by boyrm
    prima di tutto moderate il linguaggio non state al mercato e rispetto per another che e' il moderatore....

prima di essere veloci cercate da essere meno ignoranti....

secondo:rexxxx perche' non mi dici quando giri cosi' ti cronometro???almeno vediamo se fai davvero 1.27 con traffico in pista....

non ho mai detto di essere un fenomeno...quello al max lo dici te....io mi preparo la moto da solo e corro per divertirmi....

in questo forum non si cercano litigi ed e' la prima volta che questo accade...cercate di comportarvi in un altro modo....

ho sempre cercato di essere sincero con i tempi e infatti non ho mai detto cazzate....

pero' quando rexxx era cosi' contento di aver fatto 1.33 con la 999 mi puzza un po' quell' 1.27 muahahaahah...se poi e' vero meglio per lui....mi dicesse quando e lo vengo a vedere...almeno cosi' imparo da un D[@ come lui....

ciao
    Senti qui non litiga nessuno....non t'inventare questioni che non esistono.
    Ti stiamo sfottendo goliardicamente come se fossimo al bar......tra Motociclisti!!!
    altro che rispetto e tutte le altre belle cose da lecchino, che stai tirando fuori per entrare nelle grazie del moderatore......che tra l'altro conosco quando ancora tu manco avevi la moto ed eri iscritto su MotoCorse...

Intanto non puoi prendertela subito per due cose dette...

Anzi ti ricordo, che su motocorse sei stato proprio tu a darci degli IMBECILLI a Me e a mio fratello......NON ti credere che ci siamo dimenticati....
    Lo sai perch? ancora non ti abbiamo cercato per spaccarti la faccia???
    Perch? utilizziamo "il buon senso"...
    alla fine sappiamo che non bisogna prenderci troppo sul serio....bisogna utilizzare anche un po' di autoironia....
    Cosa che tu ancora non hai imparato a fare......
    lo dimostra il fatto che nelle mille diatribe che sei riuscito a sollevare su MC, l'ultima parola doveva essere sempre la tua....
    Come lo sar? sicuramente su questo topic...Vedrai!!!
    Col carattere narciso che ti ritrovi, allora se ti becco in pista e ti passo cosa fai? ti suicidi??
    oppure cominci a dire che vado pi? forte perch? c'ho l'R1, i dischi wave da 320mm, il monoamm. racing ecc.???

Nella vita, caro Boyrm, bisogna capire quand'? il momento di "chiudere il gas" ed iniziare la "staccata" senn? poi si fanno dei gran botti.....
    proprio come con le moto !
    Possibile che nemmeno la pista non ti abbia ancora insegnato un briciolo di umilt?????

P.S. vedo che sei informato molto male perch? con il 749 originale con tanto di specchi targa e frecce assetto originale x rider da 70Kg (peso 102kg), Io ho girato 1,29 e non 1,33....con un sacco di traffico per giunta!!!
    (MycronLite non mente)

Comment

• Font Size
      Originally posted by anotherway
      Ma infatti la mia era autocritica prima di tutto,per? mi sembra che con Boyrm ce la abbiate sempre avuta un p? troppo,in fondo lui non ? una persona irragionevole e se leggi bene ? anche lui pieno di dubbi verso la sua e la nostra moto,ed ? il primo ad ammettere che la moto ai medi non ? quel missile e che ha qualche problema,ora io lo ho visto girare e sicuramente la moto la s? guidare,logicamente se mi parli di ragazzi che gareggiano tipo ALessandro Melone 1,21,3 e che il padre che ? amico nostro quando gli dici 1,29 ti guarda schifato,? logico che non v? forte ma se mi parli di Pirelli Day beh io non ho visto questi fenomeni,e Boyrm era tra i migliori sicuramente.....
      Comunque a questo punto organizziamo una bella uscita in pista e togliamoci qualche pelo dallo stomaco,sempre in amicizia ed in correttezza in pista........

Ciao Anotherway......
      sarebbe bello organizzare tutti insieme.....PER DIVERTIMENTO
      magari quando f? un pelo meno caldo, perch? con questa "schioppina" non mi regge proprio di stare con la tuta addosso per tutto il giorno (manco mi se mi pagano)
      ....preferisco andarmene al mare tutto il giorno......
      capisci a Me.......

Comment

• Font Size
        senti caro nekko quale e' il tuo problema???

il forum serve per parlare di preparazioni di modiche di arrivi (come abbiamo fatto io e another)....non serve a come lo utilizzate te e il tuo amico....

e non serve a un cazzo secondo me scrivere che io sono un cancello perche' giro 5 secondi peggio di rexx....meglio parlare di MOTO.....tanto ci sara' sempre qualcuno piu' forte di rexx e company....

tralasciando il discorso di spaccare la faccia(ridicolo) io non me la predo sul fatto che mi abbia dato del cancello ma solo per il fatto che uno che non era presente non poteva giudicare per sentito dire....

cmq rexx se ti fa piacere SEI FORTISSIMO....e se ti incontro chiudero' il gass il prima possibile per non rovinare i tuoi fantastici tempi....anzi cerchero' di passare sull'erba per non farti perdere un centesimo!!!!

ma perche' non inizia a correre???io fossi in te lo farei!!!

Comment

• Font Size
          senti caro nekko quale e' il tuo problema???

il forum serve per parlare di preparazioni di modiche di arrivi (come abbiamo fatto io e another)....non serve a come lo utilizzate te e il tuo amico....

e non serve a un ca##o secondo me scrivere che io sono un cancello perche' giro 5 secondi peggio di rexx....meglio parlare di MOTO.....tanto ci sara' sempre qualcuno piu' forte di rexx e company....

tralasciando il discorso di spaccare la faccia(ridicolo) io non me la predo sul fatto che mi abbia dato del cancello ma solo per il fatto che uno che non era presente non poteva giudicare per sentito dire....

cmq rexx se ti fa piacere SEI FORTISSIMO....e se ti incontro chiudero' il gass il prima possibile per non rovinare i tuoi fantastici tempi....anzi cerchero' di passare sull'erba per non farti perdere un centesimo!!!!

ma perche' non inizia a correre???io fossi in te lo farei!!!
          ............

Comment

• Font Size
            Lo s? che i motofraciconi sono molto goliardici,infatti sono simpatici propio per questo,quando ho visto il post di Nekko sta notte sono scoppiato a ridere ed ho pensato domani sai che tarantelle,logicamente conoscendo Boyrm era logico che un post cos? avrebbe generato questioni,anche se io la avrei presa pi? a ridere ,ma penso che ormai sappiamo ognuno di noi come ? fatto.......
            Effettivamente bisogna riuscire a prendersi meno sul serio....
            Comunque ? vero se ne riparla a settembre ora f? troppo caldo basta si suda troppo godiamoci le moto per andarci al mare e per uscire la sera...
            Fortuna che mi ritrovo una R1 2003 tutta stradale.......

Comment

• Font Size
              beato te che ci vai pure per strada))))

PS:grazie ancora per le fotocopie mi sono servite))))

anche se il tubo benza non l'ho smontato e ho appoggiato il serbatoio sul filtro per montare la centralina)))

Comment

• Font Size
                Originally posted by anotherway
                Lo s? che i motofraciconi sono molto goliardici,infatti sono simpatici propio per questo,quando ho visto il post di Nekko sta notte sono scoppiato a ridere ed ho pensato domani sai che tarantelle,logicamente conoscendo Boyrm era logico che un post cos? avrebbe generato questioni,anche se io la avrei presa pi? a ridere ,ma penso che ormai sappiamo ognuno di noi come ? fatto.......
                Effettivamente bisogna riuscire a prendersi meno sul serio....
                Comunque ? vero se ne riparla a settembre ora f? troppo caldo basta si suda troppo godiamoci le moto per andarci al mare e per uscire la sera...
                Fortuna che mi ritrovo una R1 2003 tutta stradale.......

E' la soluzione migliore....quella di avere un paio di moto come hai fatto tu...
                Visto che ho l'R1 messa per girare in pista...mi sono preso da un mesetto anche una Ducati per girare per strada, anche se poi per girare in citt? prendo sempre lo scooterone....che spara meno calore sulle gambe del Ducatone.
                A settembre probabilmente mamma Yamaha ci far? il regalo di darci la nuova 1000cc che non s? nemmeno se si chiamer? pi? R1, con oltre 160CV...speriamo bene!
                Anche l'Honda si prepara a sfornare la nuova CBR 1000 o 950cc RR
                quindi quasi sicuramente cambier? l'R1 x una novit? di queste da usare per andarci a spasso x strada e senza spenderci s? troppi soldi in preparazioni e pezzi racing, tanto adesso se ti fermano ti fanno il culo!!!
                La Ducati invece credo che a breve si trasformer? come per magia in una GSXR 1000 '03 .....messa solo da pista...
                ......E' UN MISSILE QUESTO NUOVO MILLONE
                (anche se di estetica....) !!!
                Cmq vedremo......
                Per adesso jammucenne a o' mare uagli?....(si dice cos??)

Comment

• Font Size
                  Il nuovo Suzuki 1000 ? efficacissimo ma come dici tu,l'estetica?????
                  Io per girare ho puntato sul 600 anche perch? volendo gareggiare ti offre pi? occasioni di categorie,per la strada mi far? la sostituta della R1 2003 ma con calma voglo aspettare che esce senza affannarmi come ho fatto le altre volte,tanto anche se la fanno vedere a settembre prima di Marzo non se ne parla......

Comment

• Font Size
                    come abbiamo fatto per l'RR)))

vabbhe dai tutto sommato ne e' valsa la pena.....

Comment

• Font Size
                      Mi fa piacere vedere che alla fine gli animi si son placati...
                      Raga qui si ? per parlare in compagnia non per gareggiare a suon di parole...

Comment

• Font Size
                        placati...

forse allora non conosci rexxx e nekko.....)))))

Comment

• Font Size
                          placati...

forse allora non conosci rexxx e nekko.....)))))

Perch? tu mi conosci...vero??? :mrgreen:

Comment

• Font Size
                            tanto ci conosceremo a settembre....io te another e nekko.....

rimani sintonizzato cosi' prenotiamo lo stesso turno.....

poi chissa...magari dal vivo sei pure simpatico....

per tua sfortuna ho molti piu' amici che nemici....anche se uno mica po sta simpatico a tutti...!!!!

Comment

• Font Size
                              tanto ci conosceremo a settembre....io te another e nekko.....

rimani sintonizzato cosi' prenotiamo lo stesso turno.....

poi chissa...magari dal vivo sei pure simpatico....

per tua sfortuna ho molti piu' amici che nemici....anche se uno mica po sta simpatico a tutti...!!!!
                              ma hai deciso tu per tutti??

ps: NEEKO(che si legge NICO)e non NEKKO please!....senn? te chiamo POIRM!!

Comment

• Font Size
                                ma neeko, il 72 sta per io tuo anno di nascita?

Comment

X
                                Working...
                                X