mi sa che la pc3 e il filtro li metterai presto))))a me sembra va da paura.....poi ti faccio sapere
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
BOYRM(BOYROMA) ? un cancello!
Collapse
X
-
Originally posted by neeko72Originally posted by bandi....che pagliacciata ragazzi.... fate venire da piangere
scusate, forse a roma questo ? umorismo, in questo caso mi ritengo ignorante in materia
Comment
-
La 3? guerra mondiale
Reg?, sete tutti fichi!
Ma se permettete il pi? figo oggi ? Another... che ce fa sempre la lista della spesa de quello che se po spende su una moto pe falla cammin?!!!
250 €, 380 €......... 1.343.224.555 €..........
Troppo figo!
Se va bene organizziamo sto turno a valle a settembre e poi.... gara a chi resta in piedi! Se la moto sar? pronto giur? che ci sar?! Anche se a giudicare dai toni me dovr? port? a presso sciabbola e scudo!
Si fa presto a dire un giro tra amici... lo so come vanno finire queste cose... appena calde le gomme... gi? a sportellate... Ma sar? un piacere!
Scherzo (manco poco)!!!
Ci spero davvero...
Comment
-
me l'ero persa questa !!!
ma io voglio sapere da voi come va il mitico O'ANIMAL, un mito una leggenda.....com'era il motto ? la manetta serve per spalancare la bocca per parlare, spalancate di pi? e parlate di meno !!! era cosi no ?
Rexxx aggiornami please, ti ricordi le risate su MC ???
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 2678
- 47
- Maschio
- 0
- Napoli e Perugia
- E-commerce special parts,praticante notaio...
- Ducati 1098 EVO
- Send PM
Penso tu ti riferisca a o Muostro!!!
Mitico!!!!1
Reg? lo avete preso per il culo terribilmente....su MC
Il ragazzo per? cammina
Prima volta in vita sua a Vallelunga 1,28,4
Ora gira sui 1,26 veri in 3 volte che c'? stato
A Celole gira a 41,4 per? supera anche gente di un team di Roma sedicenti 40,8 non si capisce come se Manu li supera...
E' uno sborone assurdo per? ha un pregio non dice mai mezzo decimo in meno di quello che f?.....
Risultato ? sempre il primo,al Pirelli Gay a Vallelunga diede spettacolo alla fine stava girando sugli 1,29 quando un suzuki 1000 K3 preparatissimo da pista lo supera sul rettilineo di motore lui era con lo sterzo storto la moto inguidabile lui si ingrifa lo segue lo riprende lo supera al tornantino a sinistra buttandosi in staccata come un animale e poi 1,27 e gi?....
Questa manovra la ha dedicata al propietario del negozio di moto che gli aveva regalato la tuta dopo averlo visto a Cellole e che era a Vallelunga per vederlo,risultato gli ha regalato il casco Suomy il giorno dopo pi? cento altre cose....
Il ragazzo ? bravo per? bisogna vedere comunque se riuscir? a scendere coi tempi.......
A proposito ci sar? anche lui al mitico incontro di settembre......
Comment
-
Originally posted by Calestanime l'ero persa questa !!!
ma io voglio sapere da voi come va il mitico O'ANIMAL, un mito una leggenda.....com'era il motto ? la manetta serve per spalancare la bocca per parlare, spalancate di pi? e parlate di meno !!! era cosi no ?
Comment
-
azzo...si mette male....)))cmq vuoi sapere come va la moto ???uguale a prima....cioe' un po' e' migliorata ma finche non fanno la mappa per fiiltro e leovince....
dalla cimini uscivo a 9500 giri e manco bastava....
cmq altro bel turno...un gsxr ha preso fuoco al turno dopo il mio mentre nel mio turno un vtr cabin e' caduto alla S dopo 8-9 giri.....risultato ci hanno fatto rientrare per due giri dove ho fatto un 1.30.8....
ma che cazzo e' successo alla curva del semaforo??e' piena di buche!!!
PS:temperatura fissa a 98?c ma non so troppi??!?!?
Comment
-
Originally posted by boyrmazzo...si mette male....)))cmq vuoi sapere come va la moto ???uguale a prima....cioe' un po' e' migliorata ma finche non fanno la mappa per fiiltro e leovince....
dalla cimini uscivo a 9500 giri e manco bastava....
cmq altro bel turno...un gsxr ha preso fuoco al turno dopo il mio mentre nel mio turno un vtr cabin e' caduto alla S dopo 8-9 giri.....risultato ci hanno fatto rientrare per due giri dove ho fatto un 1.30.8....
ma che ca##o e' successo alla curva del semaforo??e' piena di buche!!!
PS:temperatura fissa a 98?c ma non so troppi??!?!?
Comment
-
Originally posted by Calestanime l'ero persa questa !!!
Come se una cosa escludesse l'altra..... :mrgreen: :mrgreen:
Comment
-
confermo..va moolto forte e poi a gomme fredde fa certi tempi...))
meno male che ci sara' qualcuno in grado di contrastare rexxx))ehehe
a proposito:tocca prenota' il prima possibile prima che finiscono i turni...
domenica 7 settembre va ok a tutti???
ci si fa 2 turni uno verso le 10 e l'altro verso le 4?????
che ne dite???
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 2678
- 47
- Maschio
- 0
- Napoli e Perugia
- E-commerce special parts,praticante notaio...
- Ducati 1098 EVO
- Send PM
X
Comment