Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BOYRM(BOYROMA) ? un cancello!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by alepan
    ma neeko, il 72 sta per io tuo anno di nascita?
    si, perch?? .....a 30 anni non posso essere un cazzone avariato che si diverte a perculare la gente?....

Comment

• Font Size
      ....che pagliacciata ragazzi.... fate venire da piangere

Comment

• Font Size
        Originally posted by bandi
        in effetti l'umorismo alto atesino ? famoso nel mondo....

Comment

• Font Size
          Originally posted by neeko72
          Beh visto che ci sei perch? non aggiorni il tuo profilo con la localit? cos? sappiamo da dove deriva il tuo di umorismo...

Comment

• Font Size
            Originally posted by diivan
            Beh visto che ci sei perch? non aggiorni il tuo profilo con la localit? cos? sappiamo da dove deriva il tuo di umorismo...
            anche quello friulano fischia!..(e mio nonno era di spilimbergo...!)

a reg?, se andate in acido al primo sfott? fate fatica doppia!..perch? prima v'incazzate e poi ve dovete pure scazz?!.....e me meraviglio de BOYRM che ? pure concittadino mio.....a BOYR?, ma lo capisci che te sto solo a sfotte un pochetto?....porca trota, e mica c'hai bisogno de spiegallo a nessuno che la moto la sai port?!...1:31 a valle ? un ottimo tempo e anche le foto testimoniano le tue capacit?...che poi a me non faccia impazzire la tua moto(solo il motore, l'estetica ? bellissima) quelli sono gusti miei!....porca miseria, e dajeeeee!!

Comment

• Font Size
              U? Neeko mica so andato in acido ma sto facendo una crociata per l'iserimento della localit? come puoi controllare su 4 chiachiere e allora visto che tu hai tirato in ballo gli alto atesini ne ho approfittato per stuzzicare te
              Quindi alla fine dei conti la mettiamo sta localit?

Comment

• Font Size
                Originally posted by diivan
                U? Neeko mica so andato in acido ma sto facendo una crociata per l'iserimento della localit? come puoi controllare su 4 chiachiere e allora visto che tu hai tirato in ballo gli alto atesini ne ho approfittato per stuzzicare te
                Quindi alla fine dei conti la mettiamo sta localit?
                scusa..non sapevo...l'ho messa comunque..

Comment

• Font Size
                  neeko...io 1.31 non lo considero un ottimo tempo...e' questo che me fa incazza mica te!!!!!ehehhehe

scherzi a parte e' un buon tempo per un amatore...ma se po fa' de mejo....

cmq devi sentire la mia moto come va con la pc3 alle manate di gasss...sembra un 1000!!)))

ultima cosa:che c'e di male a fasse un bel turno io te another e rexx...????a me farebbe piacere a te ???

mica me sembra una bestemmia prenota' un turno tutti insieme....

e poi basta a piasse per culo fra romani...su questo concordo)))

Comment

• Font Size
                    scusa..non sapevo...l'ho messa comunque..
                    Ecco bravo oggi hai reso felice una persona quasi quasi mi commuovo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by boyroma
                      neeko...io 1.31 non lo considero un ottimo tempo...e' questo che me fa incazza mica te!!!!!ehehhehe

scherzi a parte e' un buon tempo per un amatore...ma se po fa' de mejo....
                      e io che so??...vabb?..piano piano se scende....se per? poi ce pijamo come riferimenti quelli che girano 1:21 allora abbiamo finito proprio i giochi!

cmq devi sentire la mia moto come va con la pc3 alle manate di gasss...sembra un 1000!!)))

co' quello che c'hai speso ce mancherebbe altro...!!

ultima cosa:che c'e di male a fasse un bel turno io te another e rexx...????a me farebbe piacere a te ???

mica me sembra una bestemmia prenota' un turno tutti insieme....

nada problema ci!....? che da qui a settembre avoja a trott?!

e poi basta a piasse per culo fra romani...su questo concordo)))

Comment

• Font Size
                        vabbhe ci ho speso un po' e' vero ma cmq potevo prendere un 1000 e preparalo un po' alla stessa cifra.....

pero' dopo era troppo facile anda' forte)))))

Comment

• Font Size
                          Si coi soldi che hai speso ti prendevi il Suzuki 1000 ci mettevi un terminale Leo Vince in alluminio 205 Euro
                          Gomme buone carene in VTR tamponi e via avevi un missile sotto il culo,oppure potevi farti una R6 2003 terminale Leo Vince alluminio 235 Euro gomme carene tamponi e avei un missilotto sotto il culo,la CBR 600 RR richiede per essere portata al limite un p? di soldi ed un p? di manico in pi? ripeto per il limite,ad andature normali si guida da sola,per? il piacere di guida e l'estetica ti ricompensano a pieno......

Comment

• Font Size
                            Originally posted by alepan
                            ma neeko, il 72 sta per io tuo anno di nascita?
                            si, perch?? .....a 30 anni non posso essere un cazzone avariato che si diverte a perculare la gente?....
                            Pi? o meno...

Comment

• Font Size
                              another pure te non e' che ci hai speso proprio poco)))

cmq io ho preso il 600 anche per imparare a guidare meglio..col 1000 fai le curve piu' piano e poi dai gas e fai lo stesso tempo.....

))

Comment

• Font Size
                                Si ? vero non ci ho speso poco per? ti dico che con piccole cose ora mi ritrovo un bolide sotto...
                                Ecco la lista della spesa

Carene in vTR verniciate HRC 850 Euro
                                Scarico LeoVince completo 700 Euro
                                Gomme Pirelli Super COrsa SC1 SC2
                                Semimanubri Roby moto 200 Euro
                                Tappo in Ergal Euroracing 85 Euro
                                Tamponi Euro racing 50 Euro

Alla fine per ora ho speso solo 2000 Euro e non ho niente sotto...

Comment

X
                                Working...
                                X