Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cbr 1000 mugello

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    15-38 o 39.... Dalla san donato fino alle arrabbiate fate tutte le curve in seconda e siete a cavallo!

    Comment


    • Font Size
      #17
      15-39!! nn tutti hanno il super motore come il tuo gio!!!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        15 42 l'ho usato la scorsa settimana a rijeka e dicevo che come lunghezza della moto mi sono trovato bene..
        ora dovendo allungare i rapporti per il mugello, cercavo di capire qual ? la soluzione migliore per avere i rapporti giusti e un buon assetto...

        Comment


        • Font Size
          #19
          vai di 15-42 hai il tiro catena leggermente arretrato rispetto all'originale, se hai un buon assetto nelle varianti sei a posto.... la 41 la proverei dopo giusto per avere un paragone, certo che cosi arretri ancora la ruota post

          Comment


          • Font Size
            #20
            Ma tra 16-44 e 15-41 la differenza ? che ha pi? interasse sul posteriore ???io cmq ho un dunlop 200

            Quindi per uno che gira dal 2.05 a2.10 cosa ? meglio ??

            A misano ho 15-43
            A Mugello ho 16-44 ( dovrei mettere 15-41 ?? Per avere pi? interasse ??)

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by mircofrancia View Post
              Ma tra 16-44 e 15-41 la differenza ? che ha pi? interasse sul posteriore ???io cmq ho un dunlop 200

              Quindi per uno che gira dal 2.05 a2.10 cosa ? meglio ??

              A misano ho 15-43
              A Mugello ho 16-44 ( dovrei mettere 15-41 ?? Per avere pi? interasse ??)
              con pignone e corona pi? piccoli sposti indietro la ruota, il che porta ad avere una moto pi? lenta ma pi? stabile...dipende da cosa serve sulla tua moto e/o da che circuito scegli, non da quanto veloce vai...magari sei uno che si fida molto in appoggio e quindi necessiti di una moto stabile o magari sei uno che nelle varianti ha bisogno di pi? rapidit? e allora accorci...idem per circuiti veloci con grandi curvoni contro circuiti lenti e tortuosi

              Comment


              • Font Size
                #22
                ferepis !!! risposta soddifacente !!! a me piace abbastanza stabile.... per? avendola presa usato avevo quelli di rapporti !! la sto conoscendo un po la moto

                vedo che fare lunedi che ho lo speed day con rossocora adesso montato ho 16.44 ma l'interasse si ? avvicinato molto,,, mi prendo la corona da 43 dietro che nel caso la metto su...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by mircofrancia View Post
                  ferepis !!! risposta soddifacente !!! a me piace abbastanza stabile.... per? avendola presa usato avevo quelli di rapporti !! la sto conoscendo un po la moto

                  vedo che fare lunedi che ho lo speed day con rossocora adesso montato ho 16.44 ma l'interasse si ? avvicinato molto,,, mi prendo la corona da 43 dietro che nel caso la metto su...
                  l'unica ? fare delle prove su una pista che conosci, magari lo stesso giorno

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by mircofrancia View Post
                    ferepis !!! risposta soddifacente !!! a me piace abbastanza stabile.... per? avendola presa usato avevo quelli di rapporti !! la sto conoscendo un po la moto

                    vedo che fare lunedi che ho lo speed day con rossocora adesso montato ho 16.44 ma l'interasse si ? avvicinato molto,,, mi prendo la corona da 43 dietro che nel caso la metto su...
                    ci vediamo al mugello, allora..

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      a si gagge ??? allora che rapporti usi ???
                      spero che andrai piu forte di me cosi mi tiri ahahahaha

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Il Gagge va al mugello per arrivare almeno al 2.02 se no straccio il contratto e mi ritiro dalla squadra di endurance!!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by alessandrotorrie View Post
                          Il Gagge va al mugello per arrivare almeno al 2.02 se no straccio il contratto e mi ritiro dalla squadra di endurance!!!!!
                          guarda che non sono mica come te che ti piace vincere facile con la crucca...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            alla fine ho girato con 15-41 e mi ? sembrata una buona soluzione.
                            come prima uscita al mugello, dopo esserci stato l'unica volta 3 anni fa a fare 2 turni, sono abbastanza soddisfatto; all'ultimo giro ho fatto 2.06.7.
                            peccato aver saltato l'ultimo turno del mattino per una bandiera rossa, cos? sono partito molto indietro nella garetta..
                            metto il link al video per chi avesse voglia di guardarlo e darmi qualche consiglio per migliorare..
                            mugello cbr 1000 25/06/12.wmv - YouTube

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              con metzeler 16-42

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X