15-38 o 39.... Dalla san donato fino alle arrabbiate fate tutte le curve in seconda e siete a cavallo!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
cbr 1000 mugello
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Feb 2005
- 1562
- 1024
- Maschio
- 0
- http://www.giordanoplus.it
- aeroportuale
- a piedi... solo come un cane!
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Jan 2006
- 3333
- 41
- Maschio
- 6
- castrezzato 560 mt. dall'autodromo
- monster600-ex cbr1000rr 10-s1000rr open
- Send PM
-
15 42 l'ho usato la scorsa settimana a rijeka e dicevo che come lunghezza della moto mi sono trovato bene..
ora dovendo allungare i rapporti per il mugello, cercavo di capire qual ? la soluzione migliore per avere i rapporti giusti e un buon assetto...
Comment
-
vai di 15-42 hai il tiro catena leggermente arretrato rispetto all'originale, se hai un buon assetto nelle varianti sei a posto.... la 41 la proverei dopo giusto per avere un paragone, certo che cosi arretri ancora la ruota post
Comment
-
Ma tra 16-44 e 15-41 la differenza ? che ha pi? interasse sul posteriore ???io cmq ho un dunlop 200
Quindi per uno che gira dal 2.05 a2.10 cosa ? meglio ??
A misano ho 15-43
A Mugello ho 16-44 ( dovrei mettere 15-41 ?? Per avere pi? interasse ??)
Comment
-
Originally posted by mircofrancia View PostMa tra 16-44 e 15-41 la differenza ? che ha pi? interasse sul posteriore ???io cmq ho un dunlop 200
Quindi per uno che gira dal 2.05 a2.10 cosa ? meglio ??
A misano ho 15-43
A Mugello ho 16-44 ( dovrei mettere 15-41 ?? Per avere pi? interasse ??)
Comment
-
ferepis !!! risposta soddifacente !!! a me piace abbastanza stabile.... per? avendola presa usato avevo quelli di rapporti !! la sto conoscendo un po la moto
vedo che fare lunedi che ho lo speed day con rossocora adesso montato ho 16.44 ma l'interasse si ? avvicinato molto,,, mi prendo la corona da 43 dietro che nel caso la metto su...
Comment
-
Originally posted by mircofrancia View Postferepis !!! risposta soddifacente !!! a me piace abbastanza stabile.... per? avendola presa usato avevo quelli di rapporti !! la sto conoscendo un po la moto
vedo che fare lunedi che ho lo speed day con rossocora adesso montato ho 16.44 ma l'interasse si ? avvicinato molto,,, mi prendo la corona da 43 dietro che nel caso la metto su...
Comment
-
Originally posted by mircofrancia View Postferepis !!! risposta soddifacente !!! a me piace abbastanza stabile.... per? avendola presa usato avevo quelli di rapporti !! la sto conoscendo un po la moto
Comment
-
a si gagge ??? allora che rapporti usi ???
spero che andrai piu forte di me cosi mi tiri ahahahaha
Comment
-
-
alla fine ho girato con 15-41 e mi ? sembrata una buona soluzione.
come prima uscita al mugello, dopo esserci stato l'unica volta 3 anni fa a fare 2 turni, sono abbastanza soddisfatto; all'ultimo giro ho fatto 2.06.7.
peccato aver saltato l'ultimo turno del mattino per una bandiera rossa, cos? sono partito molto indietro nella garetta..
metto il link al video per chi avesse voglia di guardarlo e darmi qualche consiglio per migliorare..
mugello cbr 1000 25/06/12.wmv - YouTube
Comment
X
Comment