Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

se dovessi comprare una Honda D'epoca ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Luke#80 View Post
    Si...richiedono...a valore Eurotax son 1500?....lo so per certo perch? ne st? risistemando una incidentata a lavoro e l'assicurazione quello gli ha dato....peccato non bastino neanche.

In ogni caso verniciata bianco perla Honda vien su proprio 'na bella milf..
    Eh lo so fratello ma Gassssss ? nella situazione antipatica di chi LA VUOLE.
    Io lo capisco, mi ricordo che al telefono ho SUPPLICATO per un'Hayabusa talmente la volevo...ma ormai la merda l'aveva promessa ad un altro...poi cominci? a giocare al rialzo...e io gli andavo pure dietro...

Invece bisognerebbe avere la freddezza di telefonare...sentire la cifra, RIDERGLI IN FACCIA e poi, in yokozuna style (che su DDG ? il maestro delle contrattazioni) dirgli, <<ho qui XXXX euro (ossia la met? di quelli richiesti): se li vuoi chiamami domani entro mezzogiorno o me ne compro un'altra>>

Comment

• Font Size
      Comunque, col vfr mi devo accontentare, ma ho una voglia di velocit? che non si spiega...
      Fare 80 km per essere in studio in 35 min qualche volta mi ha donato un padronanza e rilassamento difficilmente spiegabili.
      Ora che sono adulto mi accontento di arrivarci in 55....che in epoca tutor ? comunque buono, se riesco veramente a fare anche solo 18 al litro sono contento, per quello un 1100 con la buona coppia del 4L la preferirei al V4 che ? pure pi? piccolino...
      Se poi c'? il G pack dormo proprio sereno

Comment

• Font Size
        Originally posted by Gasssss View Post
        Comunque, col vfr mi devo accontentare, ma ho una voglia di velocit? che non si spiega...
        Fare 80 km per essere in studio in 35 min qualche volta mi ha donato un padronanza e rilassamento difficilmente spiegabili.
        Ora che sono adulto mi accontento di arrivarci in 55....che in epoca tutor ? comunque buono, se riesco veramente a fare anche solo 18 al litro sono contento, per quello un 1100 con la buona coppia del 4L la preferirei al V4 che ? pure pi? piccolino...
        Se poi c'? il G pack dormo proprio sereno
        e poi se ti ci stendi la fai cos?

Comment

• Font Size
          Gabel, se mi stendessi io con quelle medie e ci rimanesse qualcosa che non sia un preparato anatomico da studiare in un corso, penso che pur lasciandola incidentata non possa essere peggiore di quella da te postata....
          Non le so apprezzare le moto cos?...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Gasssss View Post
            Grazie Victor, ma la velocit? ? relativa.
            Se la comprassi la userei come pendolino, quindi la sistemerei per fare i 20 a litro ai 150-160 di media, con la coppia che ha non le mancherebbe niente per essere il mio mezzo autostradale perfetto per tutto l'anno.
            Pendolino....leggendoti m'? venuto in mente lo svizzero che da anni usa una XX per i suoi spostamenti lavorativi, 2 o 3 anni f? era a quota 750.000km, se tutto e andato bene ora vedr? il milione.

Comment

• Font Size
              Originally posted by gabelbrucken View Post
              Eh lo so fratello ma Gassssss ? nella situazione antipatica di chi LA VUOLE.
              Io lo capisco, mi ricordo che al telefono ho SUPPLICATO per un'Hayabusa talmente la volevo...ma ormai la merda l'aveva promessa ad un altro...poi cominci? a giocare al rialzo...e io gli andavo pure dietro...

Invece bisognerebbe avere la freddezza di telefonare...sentire la cifra, RIDERGLI IN FACCIA e poi, in yokozuna style (che su DDG ? il maestro delle contrattazioni) dirgli, <<ho qui XXXX euro (ossia la met? di quelli richiesti): se li vuoi chiamami domani entro mezzogiorno o me ne compro un'altra>>
              Beh, dai... sono una persona equilibrata!
              La vorrei, ora non la sto ancora nemmeno cercando...
              Ma io compro al prezzo che reputo giusto, non mi faccio prendere dal "momento" per comprare ....
              Non ? che non mi faccio prendere
              Non mi posso far prendere
              Quando capita la moto giusta, tenuta dalla persona giusta, allora iniziamo a trattare...
              Quindi, per dirla alla Gabel maniera, ho un p? di freddezza.

Per? a me, quando m'hanno chiamato e proposto xxx euro in meno della mia, o detto "se vuoi ti do questo" ho solo salutato perch? mi sento educato, se no nemmeno quello!

Trattare si, ma non voglio sentirmi al mercato di tunisi

Comment

• Font Size
                Originally posted by VicToR 1000 View Post
                Pendolino....leggendoti m'? venuto in mente lo svizzero che da anni usa una XX per i suoi spostamenti lavorativi, 2 o 3 anni f? era a quota 750.000km, se tutto e andato bene ora vedr? il milione.
                Beh, devo ammettere che con tutti quei km......io qualche dubbio....

Comunque, se potessi spendere cos? tanto di benzina io non ci penserei nemmeno un attimo
                Il problema ? che faccio veramente tanta strada, e spendere 6000 euro l'anno mi scoccia abbastanza

Comment

• Font Size
                  Io impazzirei per un cosino retro' cosi'...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Gibbolamappa View Post
                    Io impazzirei per un cosino retro' cosi'...

non solo tu boy!
                    ma per un gioiello cos? serve un budget da Panigale...

Comment

X
                    Working...
                    X