Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
se dovessi comprare una Honda D'epoca ?
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by FLASH42 View PostChe ha di bello sta xx se c'? una moto che non mi ? mai piaciuta ? proprio questa
da noi non ha avuto successo perch? appunto ghettizzata come bombardona...ma era una moto affidabile e di una guidabilit? DELIZIOSA.
Comment
-
Originally posted by Gasssss View Post
CBR 1100 XX
Originally posted by FLASH42 View Post
Originally posted by benjofactory View Postma parliamo dell'akra tarocco?
Io lo so perch? sono andato in vacanza in Hrvatska per ben 14 anni....li era gi? un must....poi va b?,si vedevano anche i pazzi locali con Gixxer SACS in magliettina/braghette corte,ciabattine infradito,senza casco e senza silenziatori..
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View Postbeh, ? stata la prima over 300...non ne sottovaluterei il valore collezionistico fratello...ocio...da noi non se la sono cagata molto ma ? una moto molto rispettata all'estero...nel Drag Racing (categorie Top Fuel) ha smembrato fior di Hayabusa e Zx12r...? vero che era seguita da Honda USA, ma non ? che Muzzy (che seguiva Kawa) fosse proprio il primo arrivato...
da noi non ha avuto successo perch? appunto ghettizzata come bombardona...ma era una moto affidabile e di una guidabilit? DELIZIOSA.
Si dei 300 km ora lo sapevo, non sapevo del resto
Comment
-
-
Duecentocinquanta
- Nov 2006
- 3790
- 39
- Maschio
- 2
- Alessandr....no no mi vergogno!
- Ex Meccanico Moto, ora Operaio
- Ktm 950 SMR '07, Ktm 400 EXC '10
- Send PM
-
Originally posted by MrBrandy View Postl'uccellone nero ? sempre SUPER :gaen:
Originally posted by VicToR 1000 View PostA dire il vero per me "BB" st? prima per "Big Breast".:gaen:
Vedrei bene anche questa replica fedele dell'RC211V..
Honda cbr 900 rr repsol Moto e Scooter usato - In vendita Salerno
..:sprint: ..almeno il buongusto dico io....a certa gente dovrebbero legare le mani.
Comment
-
Originally posted by Luke#80 View PostSuperBigBreast..:gaen:
Vedrei bene anche questa replica fedele dell'RC211V..
Honda cbr 900 rr repsol Moto e Scooter usato - In vendita Salerno
..:sprint: ..almeno il buongusto dico io....a certa gente dovrebbero legare le mani.
ma l'hanno tamponata?
Comment
X
Comment