Ragazzi volevo da voi un consiglio per un gas rapido....in pista proprio non riesco ad aprire tutto se non mi spezzo il polso...il gas della cbr ? davvero molto lungo.....Mi date un consiglio su cosa montare? Naturalmente qualcosa di completo, in maniera tale da non dover adattare cavi e niente. Magari anche se avete qualcosa da propormi.....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Consiglio Gas Rapido CBR 1000 RR 06
Collapse
X
-
Originally posted by matteo1 View Postse vuoi togliere quel quarto di giro che ti rompe il polso basta sostituire l'interno del gas con uno hrc..... http://www.daidegasforum.com/forum/h...-rapido-8.html.... costa anche poco.....
Scusa matteo vuoi dire che montando il gas rapido hrc non devo sostituire i cavi e quindi smonare mezza moto per farlo? E in percentuale di quanto si accorcia?
Comment
-
io posso fornirtene uno simile all'hrc nuovo, a differenza dell'hrc ? in alluminio anzich? plastica e poi ha 4 fori dove alloggiare i cavi in modo da essere ancora pi? sicuri che si pu? montare senza dover smontare mezza moto o cambiare i cavi originali. Io l'ho monto da ormai 1 anno e come corsa ? pi? o meno come la terza delle quattro carrucole del robby moto
Comment
-
X
Comment