Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio Gas Rapido CBR 1000 RR 06

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Consiglio Gas Rapido CBR 1000 RR 06

Ragazzi volevo da voi un consiglio per un gas rapido....in pista proprio non riesco ad aprire tutto se non mi spezzo il polso...il gas della cbr ? davvero molto lungo.....Mi date un consiglio su cosa montare? Naturalmente qualcosa di completo, in maniera tale da non dover adattare cavi e niente. Magari anche se avete qualcosa da propormi.....

• Font Size
    se vuoi togliere quel quarto di giro che ti rompe il polso basta sostituire l'interno del gas con uno hrc..... http://www.daidegasforum.com/forum/h...-rapido-8.html.... costa anche poco.....

Comment

• Font Size
      Originally posted by matteo1 View Post
      se vuoi togliere quel quarto di giro che ti rompe il polso basta sostituire l'interno del gas con uno hrc..... http://www.daidegasforum.com/forum/h...-rapido-8.html.... costa anche poco.....

Scusa matteo vuoi dire che montando il gas rapido hrc non devo sostituire i cavi e quindi smonare mezza moto per farlo? E in percentuale di quanto si accorcia?

Comment

• Font Size
        si... non smonti i cavi, ci si gioca sul registro dei fili.... ti toglie quel fastidioso quarto di giro che rompe

Comment

• Font Size
          io posso fornirtene uno simile all'hrc nuovo, a differenza dell'hrc ? in alluminio anzich? plastica e poi ha 4 fori dove alloggiare i cavi in modo da essere ancora pi? sicuri che si pu? montare senza dover smontare mezza moto o cambiare i cavi originali. Io l'ho monto da ormai 1 anno e come corsa ? pi? o meno come la terza delle quattro carrucole del robby moto

Comment

• Font Size
            Originally posted by matteo1 View Post
            si... non smonti i cavi, ci si gioca sul registro dei fili.... ti toglie quel fastidioso quarto di giro che rompe
            ci sono novit? su quella frizione?

Comment

• Font Size
              Originally posted by zamponi roberto View Post
              ci sono novit? su quella frizione?
              mi deve far sapere se ha ancora il kit frizione.... comunque quando lo sento gli do il tuo numero

Comment

• Font Size
                ciao monta un bel rapido di qualsiasi marca.

Comment

• Font Size
                  ciao scusa prova a vedere quello di tecnorace.

Comment

X
                  Working...
                  X