siccome il mio compare di scorribande ha venduto il mezzo per uno scaldabagno/pentolapressione (scooter) per potersi "spostare" in 2 a prezzo modico...
Siccome qua o piove o io son via per lavoro... Fatto sta che in 2 anni ci ho fatto 400km...
Mi balenava l'idea di vender il bombardone...
So gi? che sar? un bagno di sangue...
Ma forse parto con valori troppo alti io (visto che nessuno mi chiama)
Quanto posso chiedere per un VTR F anno 2001, gomme con 1000km, dischi a marcherita anteriori braking, pompa radiale PT (funzionante
), semimanubri in ergal, scarichi alti GPR omologati (aperti da galera oramai
), sottovasca per olio, frecce piccole posteriori 'mologate e tutta la componentistica 'rigginale? Carena dx segnata da un simpatico incontro ravvicinato col mio portone parcheggiando... Km poco + di 48mila...
Tagliando fatto da 1000 km, catena nuova e olio cambiato 3 settimane fa dopo un anno di fermo moto.
Mi piange venderla, ma pure averla li e non usarla... Ma mettendo qualche annuncio nella mia zona nessuno mi caga... Se devo darla via a regalo la do dentro e piglio pure io uno scaldabagno... ma per l'appartamento
Siccome qua o piove o io son via per lavoro... Fatto sta che in 2 anni ci ho fatto 400km...
Mi balenava l'idea di vender il bombardone...
So gi? che sar? un bagno di sangue...
Ma forse parto con valori troppo alti io (visto che nessuno mi chiama)
Quanto posso chiedere per un VTR F anno 2001, gomme con 1000km, dischi a marcherita anteriori braking, pompa radiale PT (funzionante

Tagliando fatto da 1000 km, catena nuova e olio cambiato 3 settimane fa dopo un anno di fermo moto.
Mi piange venderla, ma pure averla li e non usarla... Ma mettendo qualche annuncio nella mia zona nessuno mi caga... Se devo darla via a regalo la do dentro e piglio pure io uno scaldabagno... ma per l'appartamento

Comment