Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Carter Honda 954 spaccato! Aiuto!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Carter Honda 954 spaccato! Aiuto!

Domenica scorsa un mio caro amico si ? trovato il semicarter superiore, sotto il collettore di scarico, crepato. La crepa ? lunga pi? di 6 centimetri, si ? accorto del danno a causa del liquido refrigerante che usciva in maniera copiosa, bagnando e rendendo scivolosa la ruota posteriore. A parte il rischio di cadere (fortunatamente non ? accaduto nulla), adesso ha la moto ricoverata presso un'officina autorizzata. Qui gli ? stata prospettata la sostituzione dei carter motore, ma a lui la cosa chiaramente non sta bene. Sappiamo infatti di casi analoghi in Italia (uno anche nella mia regione), a seguito dei quali la casa madre ha sostituito l'intero propulsore.
    Se qualcuno di voi ha avuto problemi analoghi, o conosce qualche utente che sia incappato in situazioni simili e sia riuscito ad ottenere la sostituzione del propulsore, per favore, si faccia vivo, anche tramite MP! Gi? qualche precedente c'?, vorrei per? riuscire a mettere insieme un p? di casi per dargli una mano. Grazie a tutti!

• Font Size
    Re: Carter Honda 954 spaccato! Aiuto!

Originally posted by ilbruni
    Domenica scorsa un mio caro amico si ? trovato il semicarter superiore, sotto il collettore di scarico, crepato. La crepa ? lunga pi? di 6 centimetri, si ? accorto del danno a causa del liquido refrigerante che usciva in maniera copiosa, bagnando e rendendo scivolosa la ruota posteriore. A parte il rischio di cadere (fortunatamente non ? accaduto nulla), adesso ha la moto ricoverata presso un'officina autorizzata. Qui gli ? stata prospettata la sostituzione dei carter motore, ma a lui la cosa chiaramente non sta bene. Sappiamo infatti di casi analoghi in Italia (uno anche nella mia regione), a seguito dei quali la casa madre ha sostituito l'intero propulsore.
    Se qualcuno di voi ha avuto problemi analoghi, o conosce qualche utente che sia incappato in situazioni simili e sia riuscito ad ottenere la sostituzione del propulsore, per favore, si faccia vivo, anche tramite MP! Gi? qualche precedente c'?, vorrei per? riuscire a mettere insieme un p? di casi per dargli una mano. Grazie a tutti!
    Ho le stesso problema con un Suzuki 1000 nuovo di pacca e anche li cambiano il carter in garanzia. La sostituzione del motore la danno moooolto raramente e per problemi ancor piu gravi.

Comment

• Font Size
      Per Suzuki ti posso aiutare...

Chiamami, il mio numero di telefono lo trovi sul mio profilo sull'altro sito.

Comment

• Font Size
        Originally posted by ilbruni
        Per Suzuki ti posso aiutare...

Chiamami, il mio numero di telefono lo trovi sul mio profilo sull'altro sito.
        Grazie ma ho gia risolto

Comment

• Font Size
          Meglio cos?...

Forse anche il mio amico... Propulsore nuovo...

Comment

X
          Working...
          X