Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Codice errore 23....cbr 1000 rr 08

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Codice errore 23....cbr 1000 rr 08

    Ciao a tutti voi del forum Honda....vi ricordate ancora di me?


    Per un amico ho bisogno di sapere cosa sia l errore 23 in ecu.....sonda lambda?

    Grazie a tutti e a presto

  • Font Size
    #2
    giusto ? proprio la sonda lambda

    Comment


    • Font Size
      #3
      Evviva.....il primo hondista che risponde!

      Grazie James

      Sara' perche sono passato alla crucca? Mah

      Comment


      • Font Size
        #4
        non c'entra nulla il fatto che tu sia passato alla crucca secondo me ? che non lo sapeva nessuno

        a proposito .... ho visto la tua ex moto in vendita su subito.... che peccato. poi io sono sempre dell'0idea che le moto prima di tutto bisogna saperle guidare poi possiamo parlare di moto pi? o meno performanti (tipo bmw che mi piacerebbe ma in mano a me ? sprecata ) e siccome io ancora non ci riesco la tengo ancora:1:

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by james19 View Post
          non c'entra nulla il fatto che tu sia passato alla crucca secondo me ? che non lo sapeva nessuno

          a proposito .... ho visto la tua ex moto in vendita su subito.... che peccato. poi io sono sempre dell'0idea che le moto prima di tutto bisogna saperle guidare poi possiamo parlare di moto pi? o meno performanti (tipo bmw che mi piacerebbe ma in mano a me ? sprecata ) e siccome io ancora non ci riesco la tengo ancora:1:
          L ho vista anch io su subito.it perche' un utente del forum dovrebbe averla acquistata e mi chiedeva cosa gli avessi fatto. Un po' di nostalgia pero' l ho provata!

          Comment

          X
          Working...
          X