Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Togliere termostatica CBR 600 rr 2009

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Togliere termostatica CBR 600 rr 2009

Buongiorno a tutti!
    Stavo pensando di eliminare la termostatica montata sulla mia moto sperando di riprendere qualche grado visto che st? abbastanza alta come temperatura.
    Con la sola rimozione poi si hanno problemi sull'elettronica per caso che voi sappiate?

Vi ringrazio!

• Font Size
    e hai intenzione di adoperarla in strada dopo??? lassa perde lasciala

sostituisci il liquido con un buon coolant (tipo motocool di motul rosso ) e quando potrai elimina il catalizzatore

magari se le finaze son buone fatti i tubi in silicone samco

Comment

• Font Size
      Bosco sai bene che ti ascolto molto! la moto avrebbe utilizzo strada/pista considera che la moto la uso solo per giri "allegri" e nient'altro.
      Sul mio 250 l'avevo tolta. Illuminami!
      P.s hai letto il mio PM?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Busca89 View Post
        Bosco sai bene che ti ascolto molto! la moto avrebbe utilizzo strada/pista considera che la moto la uso solo per giri "allegri" e nient'altro.
        Sul mio 250 l'avevo tolta. Illuminami!
        P.s hai letto il mio PM?
        lava accuratamente il circuito e metti del coolant buono,tipo il motul di colore rosso la termostatica NON toglierla se proprio vuoi qualcosa che apra tutto prima investi pochi deca (costa davvero poco ) e vatti a ordinare la termostatica HRC che ha una forbice + spostata verso ilbasso

se puoi monta i tubi in silicone samco , se puoi cava il catalizzatore

quando ho 5mint rspondo,hoi certi casini sti gg
        Last edited by bosco_RR; 30-05-12, 19:44.

Comment

• Font Size
          V? bene seguir? il tuo consiglio! Intanto vedr? di informarmi per la termostatica HRC.
          Per quanto riguarda i tubi se ne parler? prox anno!
          Il catalizzatore ? nel finale? Perch? se ? solo nel finale ho gi? un finale after.

La mia preoccupazione era pi? che altro in pista non vorrei rimanesse a temperature troppo alte.
          Gi? in strada se faccio passi da prima seconda terza st? a 90? se non sbaglio!

P.s per la risp vai tranquillo non ho fretta ci mancherebbe!

Comment

X
          Working...
          X