Problema...lunedi ero a Franciacorta,prima volta e prima pistata dopo 10 mesi e numerose modifiche,cartuccia,molla mono,nuove tarature,gomme nuove,sole bella temperatura,amici...tutto ok.Inizio con il conoscere la pista e la moto...dopo qualche giro inizio a spingere...staccata,gas chiuso,entro,gas in mano,apro tutto,dopo qualche decimo di secondo...SI SPEGNE...tiro la frizione,provo a riaccenderla,parte per fortuna non c'era nessuno dietro.Esco,Controllo il connettore del cambio elettronico,lo stacco,entro di nuovo...faccio attenzione che non ci sia nessuno attaccato al kiulo...stessa storia,esco metto il dbkiller,entro riprovo,continua a farlo...!!! Il problema capita solo se apro il gas in maniera rapida,la classica manata,mentre se apro in modo progressivo non lo f?,capita nel range medio 7000giri circa.Monto leovince completo,pc,modulo,filtro,mappa fatta al banco. CHE DITE???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
L'aereo non decolla...
Collapse
X
-
Si la posizione ? giusta,il problema ? solo la velocit? di rotazione gas,stessa curva,apro progressivo,tutto ok..se d? la manata,si spegne.
Comment
-
no,non ? quello.
Ho fatto un run da 15 giri consecutivi provando solo a girare aprendo sempre in maniera progressiva,tutto ok...alla prima manata...spenta.
Comment
-
forse sensore antiribaltamento messo male
ciao a me ? capitato ,appena messa la moto da pista,cbr 1000 rr del 2005: sensore antiribaltamento messo sul telaietto anteriore solo un po inclinato in rettilineo a franciacorta mi si spegneva la moto ,che paura che presi anche io .
Comment
-
Fosse quello dovrebbe farlo sempre perch? solo se apro tutto?
tanto devo smontarla,controller? anche quello
aiuuuutoooo...
Comment
-
no ,a me avevano spiegato che il sensore serve se cadi ,rileva che la moto ? troppo piegata e te la spegne per non far rovinare il motore che essendo inclinato non arriva bene l olio.prova e poi vedi
Comment
X
Comment