Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

L'aereo non decolla...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

L'aereo non decolla...

Problema...lunedi ero a Franciacorta,prima volta e prima pistata dopo 10 mesi e numerose modifiche,cartuccia,molla mono,nuove tarature,gomme nuove,sole bella temperatura,amici...tutto ok.Inizio con il conoscere la pista e la moto...dopo qualche giro inizio a spingere...staccata,gas chiuso,entro,gas in mano,apro tutto,dopo qualche decimo di secondo...SI SPEGNE...tiro la frizione,provo a riaccenderla,parte per fortuna non c'era nessuno dietro.Esco,Controllo il connettore del cambio elettronico,lo stacco,entro di nuovo...faccio attenzione che non ci sia nessuno attaccato al kiulo...stessa storia,esco metto il dbkiller,entro riprovo,continua a farlo...!!! Il problema capita solo se apro il gas in maniera rapida,la classica manata,mentre se apro in modo progressivo non lo f?,capita nel range medio 7000giri circa.Monto leovince completo,pc,modulo,filtro,mappa fatta al banco. CHE DITE???

• Font Size
    Sensore di inclinazione ? nella posizione giusta?

Comment

• Font Size
      Si la posizione ? giusta,il problema ? solo la velocit? di rotazione gas,stessa curva,apro progressivo,tutto ok..se d? la manata,si spegne.

Comment

• Font Size
        Originally posted by BOMBARDONE View Post
        Si la posizione ? giusta,il problema ? solo la velocit? di rotazione gas,stessa curva,apro progressivo,tutto ok..se d? la manata,si spegne.
        sensore tps andato?

Comment

• Font Size
          mi ? venuto il dubbio anche a me...

Comment

• Font Size
            sensore o interruttore cavalletto potrebbe essere?

Comment

• Font Size
              Anche io penso TPS.

Comment

• Font Size
                no,non ? quello.
                Ho fatto un run da 15 giri consecutivi provando solo a girare aprendo sempre in maniera progressiva,tutto ok...alla prima manata...spenta.

Comment

• Font Size
                  hai la spugna nel serbatoio? a un mio amico ? successa la stessa cosa ( Sempre a franciacorta ), moto che si spegneva ad ogni apertura di gas. ( la spugna ostruiva parzialmente )

Comment

• Font Size
                    Io non l'ho messa c'? di serie?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by BOMBARDONE View Post
                      Io non l'ho messa c'? di serie?
                      no no, di serie no.

azz non so proprio cosa allora sia mi spiace

Comment

• Font Size
                        forse sensore antiribaltamento messo male

ciao a me ? capitato ,appena messa la moto da pista,cbr 1000 rr del 2005: sensore antiribaltamento messo sul telaietto anteriore solo un po inclinato in rettilineo a franciacorta mi si spegneva la moto ,che paura che presi anche io .

Comment

• Font Size
                          ciao io ho risolto facendo fare dal meccanico una piccola staffa dietro al conta km pero messa dritta in bolla

Comment

• Font Size
                            Fosse quello dovrebbe farlo sempre perch? solo se apro tutto?
                            tanto devo smontarla,controller? anche quello
                            aiuuuutoooo...

Comment

• Font Size
                              no ,a me avevano spiegato che il sensore serve se cadi ,rileva che la moto ? troppo piegata e te la spegne per non far rovinare il motore che essendo inclinato non arriva bene l olio.prova e poi vedi

Comment

X
                              Working...
                              X