Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info tecnica semimanubri

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

info tecnica semimanubri

allora...

dato questo topic...

son costretto a prendere i nuovi semimanubri....ke consigliate ?! rialzati o std ?! questi ke avevo erano rialzati.......sull'altra moto pure.....

ma vorrei valutare anche quelli non rialzati.....ke consigliate ?! considerate ke questi ultimi non li ho mai provati

• Font Size
    io se devo cambiare li vorrei prendere rialzati in modo fa poter fare un po' pi? leva

fammi sapere che prezzo ti fanno di due che casomai ne prendo un set

Comment

• Font Size
      Originally posted by blackbass View Post
      allora...

dato questo topic...

son costretto a prendere i nuovi semimanubri....ke consigliate ?! rialzati o std ?! questi ke avevo erano rialzati.......sull'altra moto pure.....

ma vorrei valutare anche quelli non rialzati.....ke consigliate ?! considerate ke questi ultimi non li ho mai provati
      Ciao caro , mi spiace per quanto accaduto ma meglio nel box che in pista !

sulla cbr i semi devi metterli quasi obbligatoriamente rialzati perch? senn? tocchi la carena , se vuoi io ho appena preso degli accossato rialzati 20 mm con inclinazione 7 mm che nn ho ancora montato perch? con gli originali mi trovo bene , avevo preso anche 2 tubi di scorta ( nn si sa mai ) sono a braccialetto ricavati dal pieno , spettacolari .
      se ti servono fai un fischietto !

Semimanubri racing

Comment

• Font Size
        Originally posted by Roscoe View Post
        Ciao caro , mi spiace per quanto accaduto ma meglio nel box che in pista !

sulla cbr i semi devi metterli quasi obbligatoriamente rialzati perch? senn? tocchi la carena , se vuoi io ho appena preso degli accossato rialzati 20 mm con inclinazione 7 mm che nn ho ancora montato perch? con gli originali mi trovo bene , avevo preso anche 2 tubi di scorta ( nn si sa mai ) sono a braccialetto ricavati dal pieno , spettacolari .
        se ti servono fai un fischietto !

Semimanubri racing
        Eil? ... B? si... Molto meglio ke sia successo in box ... In pista sarebbe finita mooooolto male...

Per i semi, son stato pi? veloce di te ... E ho gi? preso i robby moto ...
        Grazie comunque

Comment

• Font Size

Eil? ... B? si... Molto meglio ke sia successo in box ... In pista sarebbe finita mooooolto male...

Per i semi, son stato pi? veloce di te ... E ho gi? preso i robby moto ...
          Grazie comunque
          euri? 150?

Comment

• Font Size
            Originally posted by benjofactory View Post
            euri? 150?
            Mi sembra di si... Te lo dico quando pago

Comment

• Font Size
              ottima scelta, anche i miei sono Robby...

Comment

• Font Size
                ti fidi?

pp tuning, non costano un cazzen e vanno bene (per quanto possa andare bene un pezzo di tubo e un cerchio di metallo )

prendili direttamente da loro, secondo me fanno roba "giusta"

Comment

• Font Size
                  basta che sia bona :gaen:

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bananarama View Post
                    ti fidi?

pp tuning, non costano un cazzen e vanno bene (per quanto possa andare bene un pezzo di tubo e un cerchio di metallo )

prendili direttamente da loro, secondo me fanno roba "giusta"
                    Io mi fido ma ormai ho presO quelli ...

Riferiro al discorso di quanto possano andare bene etc....... Lo pensa o anche dei lightech.... Lo vuoi un bracciale rotto ?

Comment

• Font Size
                      Io mi fido ma ormai ho presO quelli ...

Riferiro al discorso di quanto possano andare bene etc....... Lo pensa o anche dei lightech.... Lo vuoi un bracciale rotto ?
                      io prendo la roba da rumeno, che fa schifo e funziona, te sei figo e prendi la roba fescion di cartapesta! :gaen:

vabbe prendilo come un consiglio per il futuro... o per altri pezzi, hanno roba interessante!

e poi non romperle le palle che anche se ti danno la moto d'adamantio riusciresti a piegarla uguale!

Comment

• Font Size
                        io prendo la roba da rumeno, che fa schifo e funziona, te sei figo e prendi la roba fescion di cartapesta! :gaen:

vabbe prendilo come un consiglio per il futuro... o per altri pezzi, hanno roba interessante!

e poi non romperle le palle che anche se ti danno la moto d'adamantio riusciresti a piegarla uguale!
                        oo bene cosa sentono le mie orecchie..roba da rumeno?? bene bene..banarama ma i prezzi di ste pp tuning dove cazz li trovo??
                        Last edited by SPINORR; 01-06-12, 11:00.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by SPINORR View Post
                          oo bene cosa sentono le mie orecchie..roba da rumeno?? bene bene..banarama ma i prezzi di ste pp tuning dove cazz li trovo??
                          vai sul loro sito e mandagli una mail dicendo che vuoi prendere il prodotto xyz direttamente da loro e ti rispondono con i prezzi e tutto!

Comment

• Font Size

Ma ti pare ke io compro semimanubri lightec da pi? di 250 ? Ma me lo possono ciucciare ..... Ce lo ho trovati su...... Ora con 150 ( ke son comunque troppi) passa la paura

Comment

• Font Size
                              Originally posted by SPINORR View Post
                              te con le robe da rumeno ci vai a nozze :gaen:

Comment

X
                              Working...
                              X