Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mi ? andata bene....molto bene...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

mi ? andata bene....molto bene...

come sempre lo sculo mi perseguita ...

per? stavolta nella sfiga...ho avuto anche molta fortuna...

nel pomeriggio incontro un amico ("novellino" qui del forum) per prendere un caff?...con l'occasione passiamo un attimo in garage a vedere una cosa della moto....

lui tocca il semimanubrio e si muove .....la volta prima io ho finito di usare la moto e era tutto in regola.......

allora stringiamo un po le viti ma sembra non tenere....anzi continua a muoversi.....allentiamo un attimo e taaac....salta via un pezzo.........bracciale rotto ...

io non ho mai appoggiato questa moto in terra e l'ho usata 2 volte senza problemi...quindi presumibilmente era gi? criccato (credo...poi posibile anche ke dal nulla abbia ceduto ma non credo sia possibile) e l'ultima volta ha ceduto......probabilmente avessi fatto 1-2 giri in pi? il 27 aprile....avrei fatto stile mikiff alla casanova con il k5 ........o magari l'11 giugno avrei rischiato la stessa cosa al mugello se oggi per caso non ce ne fossimo accorti...

? andata di lusso.....ci rimetto 160? di semimanubri...ma ? andata di luuuuusssoo...

p.s. non sostituisco il bracciale rotto perch? il pezo della lightech (ladri) costa quanto un set completo di un'altra qualsiasi marca (e magari non si rompe da solo )

p.s. l'hop gi? detto ke culo ?!

• Font Size
    Non avvitare a dovere ? facile ma rompere un bracciale senza mai cadere non l'avevo ancora sentito!!!

Ma la carena non ha segni?

Non ? che l'hanno fatto cadere nel box?

Oppure l'hai rotto tu ancorando in maniera improbabile la moto al furgone?

Comment

• Font Size
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Non avvitare a dovere ? facile ma rompere un bracciale senza mai cadere non l'avevo ancora sentito!!!

Ma la carena non ha segni?

Non ? che l'hanno fatto cadere nel box?

Oppure l'hai rotto tu ancorando in maniera improbabile la moto al furgone?

la moto la lego dal sotto piastra ergo tranquillo ke non c'entro niente io

i bracciali erano stati chiusi a dinamometrica davanti ai meii occhi quindi anche il troppo strizzamento ? da escludere

IO non l'ho mai fatta cadere e il semi (per quanto questo basta cambiarlo) non riporta alcun segno...

non so ke dirti miki...magari si era segnato in una scivolata precedente...e ha retto fino ad oggi...solo mi stupisco ke abbia ceduto da solo...il 27/04....ci ho girato tranquillamente fino all'ultimo giro...e rimessa in garage senza pi? toccarla...non so ke dirti

Comment

• Font Size
        Originally posted by blackbass View Post
        la moto la lego dal sotto piastra ergo tranquillo ke non c'entro niente io

i bracciali erano stati chiusi a dinamometrica davanti ai meii occhi quindi anche il troppo strizzamento ? da escludere

IO non l'ho mai fatta cadere e il semi (per quanto questo basta cambiarlo) non riporta alcun segno...

non so ke dirti miki...magari si era segnato in una scivolata precedente...e ha retto fino ad oggi...solo mi stupisco ke abbia ceduto da solo...il 27/04....ci ho girato tranquillamente fino all'ultimo giro...e rimessa in garage senza pi? toccarla...non so ke dirti
        Sar? stata l'escursione termica....:gaen:
        Cmq hai avuto n gran culo

Comment

• Font Size
          d'altra parte ti chiamo culonero per qualcosa no?

Comment

• Font Size
            Originally posted by feperis View Post
            d'altra parte ti chiamo culonero per qualcosa no?
            eh si...ma avrei avuto ancora pi? culo se non si fosse rotto nulla

Comment

• Font Size
              eh si...ma avrei avuto ancora pi? culo se non si fosse rotto nulla
              stai diventando peggio di enry e marietto messi insieme...smettila di lamentarti del nulla

Comment

• Font Size
                Originally posted by feperis View Post
                stai diventando peggio di enry e marietto messi insieme...smettila di lamentarti del nulla
                lo vuoi un set di semimanubri lightech usati ?! son messi bene....te li regalo e te li monto io :gaen:

Comment

• Font Size
                  ... uno che era con me a provare delle moto nuove in pista si ? steso e ha detto che gli si ? staccato il semimanubrio... non so se poi abbiano fatto verificare la moto.. io stupidamente non ho pensato di controllare se fosse grattato pesantemente.

Comment

• Font Size
                    lo vuoi un set di semimanubri lightech usati ?! son messi bene....te li regalo e te li monto io :gaen:
                    preferirei me li montasse arabykola grazie

o anche mikiff andrebbe bene

Comment

• Font Size
                      se vuoi due semimanubri originali ce li ho a casa

Comment

• Font Size
                        A me capit? la stessa cosa sullo srad 750, semimanubri euroracing.
                        Moto mai caduta,nessuna sollecitazione anomala,ma al momento di smontarli per fare la forca trovai un gretto in direzione tangenziale alla vite.
                        Probabilmente sotto dimensionato lo spessore attorno al filetto.

Comment

• Font Size
                          e meno male che l'abbiamo toccato.......comunque ripeto....secondo me ? una cosa strana.....molto strana.......
                          perch? ci siamo accorti che il tronchetto si muoveva......e poi ci siamo accorti che una vite si era svitata.......

solo quando abbiamo svitato entrambe le viti,? caduto il pezzetto rotto.....
                          ripeto...

ma una rottura del genere(NETTA),mi sembra strana...
                          cio?.....con una rottura del genere ? impossibile che tu c'abbia girato tutto il 27 aprile....

se ci fosse stato una crepa in quel modo alla prima frenata avresti perso tutto....

Sei sicuro di non aver sbattuto il tronchetto a scaricare o caricare la moto????(ma anche questa eventualit? la trovo remota)...

siccome non so darmi una spiegazione,mi piace pensare che qualche angioletto ti abbia voluto bene.....

e che forse non era l'ora che tu ti ritrovassi alla Sandonato senza un semimanubrio....

quindi non rompere il il caiser....compra 2 semimanubri,spendi 150€(tirchio malefico),e metti tutto nuovo.....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by novellino View Post
                            e meno male che l'abbiamo toccato.......comunque ripeto....secondo me ? una cosa strana.....molto strana.......
                            perch? ci siamo accorti che il tronchetto si muoveva......e poi ci siamo accorti che una vite si era svitata.......

solo quando abbiamo svitato entrambe le viti,? caduto il pezzetto rotto.....
                            ripeto...

ma una rottura del genere(NETTA),mi sembra strana...
                            cio?.....con una rottura del genere ? impossibile che tu c'abbia girato tutto il 27 aprile....

se ci fosse stato una crepa in quel modo alla prima frenata avresti perso tutto....

Sei sicuro di non aver sbattuto il tronchetto a scaricare o caricare la moto????(ma anche questa eventualit? la trovo remota)...

siccome non so darmi una spiegazione,mi piace pensare che qualche angioletto ti abbia voluto bene.....

e che forse non era l'ora che tu ti ritrovassi alla Sandonato senza un semimanubrio....

quindi non rompere il il caiser....compra 2 semimanubri,spendi 150?(tirchio malefico),e metti tutto nuovo.....
                            quoto tutto,in particolare il sottolineato :gaen:

Comment

• Font Size
                              Smettila di andare in palestra, non vedi che rompi tutto quello che tocchi?

Comment

X
                              Working...
                              X