Originally posted by iDave
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Finalmente l'ho finita!
Collapse
X
-
-
Originally posted by iDave View Postsabato ho fatto 3 turni a Franciacorta, venerd? dovrei farmi una mezza giornata sempre l?... e pi? avanti vorrei provare il circuito nuovo di San Martino del lago
Comment
-
Originally posted by iDave View Postnon ho idea di cosa faccia peppo, ma se il lavoro riguarda la messa a punto del motore non mi interessa... per me ne ha da vendere come spinta visto che sono un principiante... invece dovr? prima o poi intervenire sulla ciclistica, quello s?
Comment
-
Bel lavoro! Complimenti! Dovro' farlo anche io.
Mi sai dire se si possono staccare tranquillamente le finacate senza che ci sia attaccato qualche cosa di elettrico o roba simile?
So che per il frontale devi staccare l'antiribaltamento e i contatti del gruppo ottico fari. Si vedono un avolta levate le finacate?
grazie!
Comment
-
Originally posted by luckas71 View PostBel lavoro! Complimenti! Dovro' farlo anche io.
Mi sai dire se si possono staccare tranquillamente le finacate senza che ci sia attaccato qualche cosa di elettrico o roba simile?
So che per il frontale devi staccare l'antiribaltamento e i contatti del gruppo ottico fari. Si vedono un avolta levate le finacate?
grazie!
- rimozione delle carene originali e delle plastiche varie
- rimozione dei condotti d'aria originali e delle relative tubature con solenoidi (ho messo su invece dei condotti racing in carbonio)
- rimozione dei fari, degli stop e degli specchietti (per quanto riguarda lo stop, son riuscito facilmente ad eliminare anche il cablaggio, per fari e specchi invece ho lasciato su tutto e fasciato per bene... perch? altrimenti voleva dire diventar pazzo a capire i singoli fili dove cavolo andassero visto che ? tutta roba collegata alla strumentazione)
comunque... il sensore antiribaltamento non va assolutamente rimosso! anzi, devi verificare di rimontarlo nella posizione corretta e che sia ben saldo!
Una volta richiusa la moto a me rimanevano in vista ed in una posizione un po' scomoda i cavi dalla parte sinistra... ho forato la carena e ho usato una fascetta per nasconderli e renderli innocui allo sterzo
...comunque le carene le stacchi senza paura di strappare cavi se ? quello che volevi sapere (la parte pi? incasinata ? sotto il cupolino)
Comment
-
Originally posted by iDave View PostAllora... io ho staccato tutto quanto ho potuto senza correre rischi di far cazzate o diventare matto e quindi:
- rimozione delle carene originali e delle plastiche varie
- rimozione dei condotti d'aria originali e delle relative tubature con solenoidi (ho messo su invece dei condotti racing in carbonio)
- rimozione dei fari, degli stop e degli specchietti (per quanto riguarda lo stop, son riuscito facilmente ad eliminare anche il cablaggio, per fari e specchi invece ho lasciato su tutto e fasciato per bene... perch? altrimenti voleva dire diventar pazzo a capire i singoli fili dove cavolo andassero visto che ? tutta roba collegata alla strumentazione)
comunque... il sensore antiribaltamento non va assolutamente rimosso! anzi, devi verificare di rimontarlo nella posizione corretta e che sia ben saldo!
Una volta richiusa la moto a me rimanevano in vista ed in una posizione un po' scomoda i cavi dalla parte sinistra... ho forato la carena e ho usato una fascetta per nasconderli e renderli innocui allo sterzo
...comunque le carene le stacchi senza paura di strappare cavi se ? quello che volevi sapere (la parte pi? incasinata ? sotto il cupolino)
l'antiribaltamento lo levi dall'originale e lo riavviti sulla carena VTR vero?
Comment
-
Originally posted by luckas71 View Postl'antiribaltamento lo levi dall'originale e lo riavviti sulla carena VTR vero?
Comunque no, non sarebbe da fissare alle carene... quelle dovrebbero essere libere di rompersi senza niente attaccato... nascondilo e fissalo invece bene al sicuro ...anche perch? se ti si sposta la moto si spegne
Comment
-
Originally posted by luckas71 View PostOk provero' grazie! Il casino ? metterlo perpendicolare alla strada com'era prima.
paura....
potresti mica postare un afoto se ce l'hai di come l'hai fissato tu?
Grazie!!!
ho levato le 2 guarnizioni dal sensore (frecce verdi):
e con le fascette l'ho fissato contro la parte indicata dalla freccia rossa, facendo passare le fascette dietro lo sterzo (freccia verde):
...non posso postarti le foto del lavoro finito perch? non ho la moto a casa... e comunque dovrei smontare la carena per fare una foto comprensibile
Comment
-
Originally posted by iDave View Postin realt? ? una boiata... basta rispettare la freccia con la scritta "UP"... poi come e dove fissarlo vedi tu... io ho scelto il modo che mi sembrava pi? facile e sicuro e cio?:
ho levato le 2 guarnizioni dal sensore (frecce verdi):
e con le fascette l'ho fissato contro la parte indicata dalla freccia rossa, facendo passare le fascette dietro lo sterzo (freccia verde):
...non posso postarti le foto del lavoro finito perch? non ho la moto a casa... e comunque dovrei smontare la carena per fare una foto comprensibile
Faro' la stessa cosa, la mia preoccupazione era riuscire e doverlo mettere dritto perpendicolare al terreno ma forse basta rispettare la freccia "UP" allora
Grazie ancora
Comment
-
Originally posted by luckas71 View Postla mia preoccupazione era riuscire e doverlo mettere dritto perpendicolare al terreno ma forse basta rispettare la freccia "UP" allora
Comment
-
io non vedo niente di male nei numeri ci stanno bene , per lo scarico sono gusti alla fine il suo ? molto cattivo poi si pu? sempre cambiare in futuro
come fatto presente da altri metterei un codone sbk con telaietto dedicato su una moto ben fatta come questa sarebbe la ciliegina sulla torta
Comment
X
Comment