In principio era cos? (cbr 1000rr hrc del 2009):
Poi dopo solo 2 mesi dall'acquisto (o forse meno), ho deciso di metterla gi? solo da pista.
(La strada ? troppo pericolosa e mi son rotto le scatole di rischiare la vita ogni volta e/o prendere 1000 multe!)
Dopo diversi giorni spesi a navigare in rete alla ricerca di informazioni riguardo alla pista e alla preparazione della moto, decido di ordinare delle carene in vetroresina della Flamingo (le alternative valide erano: Cruciata, PasticBike e Flamingo, ho optato per quest'ultime perch? era l'unica che forniva le carene provviste di viteria ed includeva anche la sella in neoprene nel pacchetto) ed un kit di adesivi replica SBK Hannspree 2009.
(Vi dico subito che sono rimasto super soddisfatto dalle carene in questione e le ho montate con una facilit? inaudita!)
Nel frattempo avevo anche preso i parafanghi in carbonio Akrapovic (visto che nei kit delle carene in vtr non sono normalmente inclusi) da una ragazzo su un altro forum.
Poco dopo ho ordinato e montato delle gomme in mescola (le Metzeler Racetec Interact k2)… ed anche per queste ho perso un sacco di tempo: 1. per decidere il tipo di gomma 2. per trovare il prezzo pi? vantaggioso (e dopo aver cercato in lungo e in largo le ho trovate a 299 € spedite, quando il prezzo medio online si aggirava sui 350/370)
Dopo un po' di attesa ? arrivato finalmente il pacco (che ? stato accuratamente ispezionato dai miei cani):
Il primo step ? stato quello di smontare le carene originali (operazione lunga e dolorosa data la complessit? dei vari incastri dei pezzi e dalle numerosi viti nascoste) e rimuovere le varie inutilit? come: specchietti, fari, targa, frecce, clacson, cavalletto:
Poi ho carteggiato per bene le carene e ho iniziato a verniciarle (creando i fari profili dei diversi colori con scotch di carta e giornali):
Poi ho applicato gli adesivi:
Poi dopo solo 2 mesi dall'acquisto (o forse meno), ho deciso di metterla gi? solo da pista.
(La strada ? troppo pericolosa e mi son rotto le scatole di rischiare la vita ogni volta e/o prendere 1000 multe!)
Dopo diversi giorni spesi a navigare in rete alla ricerca di informazioni riguardo alla pista e alla preparazione della moto, decido di ordinare delle carene in vetroresina della Flamingo (le alternative valide erano: Cruciata, PasticBike e Flamingo, ho optato per quest'ultime perch? era l'unica che forniva le carene provviste di viteria ed includeva anche la sella in neoprene nel pacchetto) ed un kit di adesivi replica SBK Hannspree 2009.
(Vi dico subito che sono rimasto super soddisfatto dalle carene in questione e le ho montate con una facilit? inaudita!)
Nel frattempo avevo anche preso i parafanghi in carbonio Akrapovic (visto che nei kit delle carene in vtr non sono normalmente inclusi) da una ragazzo su un altro forum.
Poco dopo ho ordinato e montato delle gomme in mescola (le Metzeler Racetec Interact k2)… ed anche per queste ho perso un sacco di tempo: 1. per decidere il tipo di gomma 2. per trovare il prezzo pi? vantaggioso (e dopo aver cercato in lungo e in largo le ho trovate a 299 € spedite, quando il prezzo medio online si aggirava sui 350/370)
Dopo un po' di attesa ? arrivato finalmente il pacco (che ? stato accuratamente ispezionato dai miei cani):
Il primo step ? stato quello di smontare le carene originali (operazione lunga e dolorosa data la complessit? dei vari incastri dei pezzi e dalle numerosi viti nascoste) e rimuovere le varie inutilit? come: specchietti, fari, targa, frecce, clacson, cavalletto:
Poi ho carteggiato per bene le carene e ho iniziato a verniciarle (creando i fari profili dei diversi colori con scotch di carta e giornali):
Poi ho applicato gli adesivi:
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