Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

terminale leovince factory omologato evo 2 per cbr 1000 rr 09

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

terminale leovince factory omologato evo 2 per cbr 1000 rr 09

Buon giorno a tutti gli HONDISTI......
    HO ritirato per la mia SCECCA cbr 1000 rr 09 il terminale leovince factory evo 2 in carbonio...... Qualcuno di voi mi sa dire se SUONA bene?
    Montando terminale leovince - filtro bmc - 1 dente di pignone in meno - modulo aggiuntivo Z-bomb della bazzaz..... Dovrebbe cambiare qualche cosa secondo voi nel suo comportamento? qualche cavallino? prestazioni migliori??? :

• Font Size
    Lo z- bomb lo puoi buttare nel secchio..

Comment

• Font Size
      Poi mo che monti il tutto,eccetto loz-bomb,vedi come ti trovi in ingresso curva,se la moto la senti peggiorata ? colpa del pignone -1,perch? ti allunga un pelino l'interasse,con +2o +3 di corona era un altro pianeta,interasse pi? corto e maggiore maneggevolezza in curva

Comment

• Font Size
        Originally posted by zanna82 View Post
        Lo z- bomb lo puoi buttare nel secchio..
        quoto

Originally posted by gianninettis View Post
        Poi mo che monti il tutto,eccetto loz-bomb,vedi come ti trovi in ingresso curva,se la moto la senti peggiorata ? colpa del pignone -1,perch? ti allunga un pelino l'interasse,con +2o +3 di corona era un altro pianeta,interasse pi? corto e maggiore maneggevolezza in curva
        NON quoto

Comment

• Font Size
          Originally posted by gianninettis View Post
          Meglio il pignone.. Accorciando l'interasse la nostra moto sta sempre su una ruota....

Comment

• Font Size
            Meglio il pignone.. Accorciando l'interasse la nostra moto sta sempre su una ruota....
            Quoto!! ? gia molto maneggevole.... Sembra un 600 con 160cv

Comment

• Font Size
              Allora dovrei proprio provarla una cbr 1000,sembra averne di pi? del mio branzino.
              Io ho il 1000 2010,un mio amico di gruppo,ha il cbr 1000 2010,non mi sembra con i rapporti opriginali avere problema di monoruota................

Comment

X
              Working...
              X