Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

frizione originale o......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

frizione originale o......

nel momento in cui dovr? cambiare la frizione sulla mia 1000 04 mi consigliate di prenderne una originale o esiste qualcosa di poco pi? costoso rispetto all originale che mi possa dare qualche vantaggio e se si quale? o il gioco non regge la candela

• Font Size
    Assolutamente originale.
    Sgr(societa'generale ricambi)importava anche frizioni made in japan ma non ricordo se c era anche per la tua io le ordinavo per le moto da cross

Comment

• Font Size
      originale oppure antisaltellamento, STM o Suter....

io ci penserei bene se la spesa ? quella potrebbe essere un'occasione per metterti una bella frizione a dovere

Comment

• Font Size
        piuttosto STM, va che ? una bomba

Comment

• Font Size
          Originally posted by Gabri44 View Post
          originale oppure antisaltellamento, STM o Suter....

io ci penserei bene se la spesa ? quella potrebbe essere un'occasione per metterti una bella frizione a dovere
          x una frizione a dovere cosa intendi? io sto cercando una frizione anti saltellamento usata, quindi voi dite: o originale o anti......?

Comment

• Font Size
            Originally posted by zamponi roberto View Post
            x una frizione a dovere cosa intendi? io sto cercando una frizione anti saltellamento usata, quindi voi dite: o originale o anti......?
            Antisaltellamento stm ok ! ma i tu parli dei dischi ?allora metti gli originali....

Comment

• Font Size
              io ho montato la frizione antisaltellamento del cbr 1000 2010 modificata per la 2004

Comment

• Font Size
                Originally posted by matteo1 View Post
                io ho montato la frizione antisaltellamento del cbr 1000 2010 modificata per la 2004
                costi? di usate se ne trovano?

Comment

• Font Size
                  non mi ricordo , attorno a 270 - 280 nuova

Comment

• Font Size
                    tu hai montato la frizione antisaltellamento del cbr 2010? quella che monta di serie? se si dimmi tutto su come hai fatto

Comment

• Font Size
                      Originally posted by zamponi roberto View Post
                      tu hai montato la frizione antisaltellamento del cbr 2010? quella che monta di serie? se si dimmi tutto su come hai fatto
                      si quella di serie ma ? stata modificata , l'hanno fatta dei miei amici... funziona benissimo , io la uso in pista.
                      se ti interessa mandami un mp

Comment

• Font Size
                        ti ho inviato un mess. ma non so se ti ? arrivato xch? mi dice che siete pi? di un matteo. questo ? il mio numero. 328/0056835

Comment

X
                        Working...
                        X