Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info carenere vtr

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by giova1000 View Post
    si si era per parlare la stessa lingua di iDave in modo da capirsi

ma io parlo da ignorante non sapendo il nome specifico delle varie parti

...comunque son riuscito a smontare tutto!

...mi rimane solo il parafango anteriore (ma devo smontare la ruota per toglierlo?) ed il cavalletto laterale

Comment

• Font Size
      altra domanda... ma i "dischetti metallici" (ok, con sta terminologia mi sto fottendo con le mie mani :1 che sono ai lati (evidenziati nella foto con una freccia rossa) e ai quali sono collegati dei tubi marroni, che cavolo sono? si possono rimuovere? E che cos'? quell'affare di plastica evidenziato con la freccia verde?

Foto -> Imageshack - filij.jpg

Comment

• Font Size
        Originally posted by iDave View Post
        ...mi rimane solo il parafango anteriore (ma devo smontare la ruota per toglierlo?) ed il cavalletto laterale
        mi rispondo da solo... si toglie senza smontare la ruota!

Comment

• Font Size
          Originally posted by iDave View Post
          altra domanda... ma i "dischetti metallici" (ok, con sta terminologia mi sto fottendo con le mie mani :1 che sono ai lati (evidenziati nella foto con una freccia rossa) e ai quali sono collegati dei tubi marroni, che cavolo sono? si possono rimuovere? E che cos'? quell'affare di plastica evidenziato con la freccia verde?

Foto -> Imageshack - filij.jpg
          ho letto su un forum in inglese che si pu? togliere il tutto e l'ho fatto!

Comment

• Font Size
            Smontato tutto anch io,adesso voglio vedere quando monto le carene nuove e la moto sicuramente nn partir?, ho pesato tutto quello che nn serviva 5kg speriamo che si sentano nella guida

Inviato dal mio GT-I9100P usando Tapatalk

Comment

• Font Size
              visto che dovro' montare anche io prima o poi le carene ...... ma quei solenoidi a che servono?
              se li tolgo poi va o devo mattare la pc?

Comment

• Font Size
                visto che dovro' montare anche io prima o poi le carene ...... ma quei solenoidi a che servono?
                se li tolgo poi va o devo mattare la pc?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by teosanvi View Post
                  Smontato tutto anch io,adesso voglio vedere quando monto le carene nuove e la moto sicuramente nn partir?, ho pesato tutto quello che nn serviva 5kg speriamo che si sentano nella guida

la moto a me parte, va in marcia e non segnala errori sul display

ho anche levato il cavalletto e raggirato il check che ti spegne la moto se metti la prima

Comment

• Font Size
                    Spiega come hai fatto x raggirare il cavalletto?Io devo vedere se le carene hanno lo spazio x il cavalletto o no,anche il sensore antiribaltamento mi preoccupa un p?, sto pensando ad altro da togliere ma nn mi viene in mente niente

Comment

• Font Size
                      Spiega come hai fatto x raggirare il cavalletto?Io devo vedere se le carene hanno lo spazio x il cavalletto o no,anche il sensore antiribaltamento mi preoccupa un p?, sto pensando ad altro da togliere ma nn mi viene in mente niente
                      per il cavalletto dopo averlo smontato, noterai una ghiera attaccata ad un cavetto, questa ruota quando viene abbassato il cavalletto e toglie il contatto elettrico con il cavo attaccato al filo... per avere il contatto sempre attivo stacca la ghiera e fai un ponte per chiudere il circuito... io ho usato un cavo di rame... ho pestato con il martello le due estremit? per appiattirle e far s? che si infilassero ben salde nei due fori dentro il cavetto... poi ho girato l' "occhiello" che si ? venuto a creare col filo di rame inserito ed o scotchato il tutto per bene... ed infine ho fissato il cavo con una fascetta in modo da occultarlo alla vista.

...per il sensore, basta invece ancorarlo alla moto nella giusta posizione (rispettando la freccia con la scritta UP)

Comment

• Font Size
                        Nn mi fido a farlo da solo aspetto l arribo delle carene e vedo

Comment

• Font Size
                          Nn mi fido a farlo da solo aspetto l arribo delle carene e vedo
                          Ma va che ? una minchiata da fare... e se te lo dico io che non so fare una mazza fidati! ...anche perch? non devi tagliare o rompere nulla... ? solo questione di svitare e staccare un pezzettino (che poi volendo pu? essere ricollegato)

Inviato dal mio potentissimo MacBook Pro

Comment

• Font Size
                            Il sensore antiribaltamento dove lo avete legato???

Comment

• Font Size
                              non so nel 600 dove sia ma nel 1000 gli ho fatto una staffetta sotto il telaietto anteriore

Comment

• Font Size
                                ? davanti nel cupolino

Comment

X
                                Working...
                                X